close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off
Risultati

Ultima estrazione Eurojackpot: numeri vincenti del 7 giugno 2022

Due giocatori sfiorano il sogno del Jackpot milionario della lotteria internazionale. Per loro, un punto ‘5+1’ dal valore di oltre 370 mila euro.

Banner_Sorteggio-EJ_conc_33.jpg.gntnimg.optm872.jpg
where_to_vote Milano
|
date_range
7 Giugno 2022

Seconda estrazione Eurojackpot del mese di giugno: mentre le giornate trascorrono all’insegna del caldo, continua la pioggia di premi su tutti i Paesi che partecipano al gioco paneuropeo. Sono due i fortunati che, in giro per l’Europa, hanno centrato cinque numeri tra quelli estratti più un Euronumero, aggiudicandosi il ricco premio di 370.081 euro ciascuno. Le schedine che hanno spalancato le porte dei sogni ai due giocatori sono state giocate in Germania e in Danimarca. Serata di festeggiamenti anche per i tanti altri vincitori della lotteria. Con Eurojackpot, infatti, si vince con la bellezza di 12 categorie di premio. Staranno brindando alla vittoria anche i diciotto giocatori che hanno centrato il punto ‘4+2’, aggiudicandosi un premio di 3.825,10 euro.

La combinazione vincente del concorso numero 33 di Eurojackpot di martedì 7 giugno 2022 è: 5, 7, 45, 48, 49 + Euronumeri 3, 8.

A quanto ammonta il montepremi di Eurojackpot?

Se il premio di prima categoria del ‘5+2’ continua a latitare nelle prossime estrazioni, il Jackpot è destinato a salire ancora di più. Dai 20 milioni in palio in questo concorso, l’Eurojackpot vola a quota 26 milioni per la prossima estrazione, che avrà luogo venerdì 10 giugno 2022.

Vuoi sfidare la sorte e provare a vincere i 26.000.000 di euro messi in palio per il concorso numero 34 di Eurojackpot? Gioca i tuoi numeri fortunati in ricevitoria, oppure online sui siti autorizzati ma anche tramite la App ufficiale di Eurojackpot

Buona fortuna a tutti!