close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off
Risultati

Ultima estrazione EuroJackpot di oggi: numeri vincenti del 10 giugno 2022

Ancora un trionfo per la Germania, che sfiora per un pelo il premio di prima categoria. Il Jackpot milionario continua a salire e fare gola ai milioni di giocatori che, ogni martedì e venerdì, prendono parte alla lotteria paneuropea.

Banner_Sorteggio-EJ_conc_34.jpg.gntnimg.optm872.jpg
where_to_vote Milano
|
date_range
10 Giugno 2022

Anche oggi abbiamo dovuto mettere da parte la speranza di vedere la categoria ‘5+2’ vinta da qualcuno. Ciononostante, la lotteria internazionale che coinvolge 18 nazioni ha regalato comunque gioia ad alcuni dei suoi appassionati giocatori.

La combinazione vincente dell’ultima estrazione di EuroJackpot del 10 giugno 2022 è: 3, 21, 23, 28, 46 + Euronumeri 10, 12.

Con un punto ‘5+1’, oggi in Germania un giocatore sta vivendo il sogno di una vita: vincere in un solo colpo una cifra a 6 zeri, precisamente 1.666.398,60 euro. Sono in tre, invece, ad aggiudicarsi il premio per aver indovinato tutti i numeri esclusi gli Euronumeri. Il punto ‘5+0’ è stato centrato in Danimarca, Ungheria e Slovacchia. Per i tre fortunati un premio non meno invidiabile di 452.396,10 euro ciascuno. 

Il punto ‘5+2’ continua a latitare? Allora il montepremi di EuroJackpot continua a salire sempre più in alto. Per il prossimo concorso di martedì 14 giugno, il Jackpot previsto per il punto ‘5+2’ è di 30 milioni di euro. Una cifra da capogiro, ambita da chiunque provi a tentare la sorte con la lotteria EuroJackpot. 

Se non conoscete il gioco e volete sapere come si gioca a EuroJackpot, potete consultare il sito e trovare la risposta ad ogni vostra domanda. Per chi invece vuole tentare la sorte giocando i propri numeri al prossimo concorso l’appuntamento è in ricevitoria, sull’app ufficiale del gioco oppure sui siti autorizzati.