close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off
Risultati

Ultima estrazione Eurojackpot: numeri vincenti del 17 giugno 2022

Venerdì ricco per la lotteria Eurojackpot di oggi 17 giugno 2022, che segna 9 vincite sostanziose realizzate con i punti ‘5+1’ e ‘5’.

Banner_Sorteggio-EJ_conc_36.jpg.gntnimg.optm872.jpg
where_to_vote Milano
|
date_range
17 Giugno 2022

Credete ancora che il venerdì 17 sia un giorno che porta sfortuna? Lasciate perdere le credenze millenarie: la lotteria Eurojackpot questa sera ha distribuito una serie di premi da far ricredere anche i più scaramantici!

Prima di segnalarvi le vincite di oggi, vi sveliamo la combinazione vincente del concorso numero 36: 1, 2, 23, 43, 45 + Euronumeri 1, 9.

Eurojackpot, le vincite realizzate oggi

In quattro hanno centrato il punto ‘5+1’ che prevede la combinazione di cinque numeri più un Euronumero. Quanto hanno vinto? Per loro un premio di 427.435,20 euro ciascuno, una cifra che cambia irrimediabilmente la vita dei vincitori. Le giocate sono state realizzate in Norvegia (2), Finlandia (1) e Repubblica Ceca (1). Ma non finisce qui: sono cinque i fortunati che hanno centrato la combinazione ‘5’. Ad ognuno di loro vanno 192.842,80 euro, un premio non meno invidiabile della cifra riservata ai vincitori del punto ‘5+2’. Si tratta di vincitori sparsi tra Germania (3), Finlandia (1) e Norvegia (1).

Il Jackpot per il prossimo concorso di Eurojackpot schizza a quota 41 milioni di euro. Per chi volesse provare ad agguantare il montepremi milionario della lotteria paneuropea, i luoghi (fisici e digitali) dove giocare sono sempre gli stessi: nelle ricevitorie abilitate sparse sul territorio, oppure sui siti autorizzati o tramite app ufficiale di Eurojackpot.