error_outline

Con il cambio di stagione le giornate sono sempre più piene? Prenditi una pausa con  Eurojackpot Online.  

Inizia ora
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off
Online

Online

Tutto il divertimento di Eurojackpot è disponibile anche online: apri gratuitamente un conto di gioco.

 


39

Siti abilitati

al gioco online


App

App Eurojackpot

Gioca anche da smartphone e tablet: scarica gratuitamente l'App Eurojackpot

 


1

App per giocare dove

e quando vuoi


In Ricevitoria

Ricevitoria

Gioca a Eurojackpot in uno dei numerosi Punti di Vendita Sisal

 


39.000+

Punti di Vendita Sisal sparsi sul

il territorio nazionale

eurojackpot-giocare-con-un-solo-account@2x.jpg

Un solo account, gioca ovunque ti trovi.

Apri il tuo conto di gioco gratuitamente da App Eurojackpot, in uno dei siti abilitati o nella tua Ricevitoria preferita.

Dove si gioca a Eurojackpot? Scopri tutte le modalità di gioco!

Con Eurojackpot puoi giocare alla lotteria europea dove e quando vuoi: oltre che recandoti di persona nel tuo punto vendita di fiducia sul territorio, puoi giocare online a Eurojackpot tramite gli operatori di gioco autorizzati o anche tramite l’app Eurojackpot. Ricorda solo che l’estrazione settimanale di Eurojackpot è prevista il martedì e il venerdì sera alle ore 20 e che puoi giocare la tua schedina fino alle 19.

 

Se vuoi giocare in Ricevitoria, sappi che la vastissima rete di punti vendita fisici distribuiti in tutto il territorio italiano vanta migliaia di punti in cui potrai giocare la tua schedina Eurojackpot: trovare il punto vendita più vicino a te è un gioco da ragazzi, ma per partecipare al concorso è necessario aver compiuto i 18 anni di età.

 

Anche per effettuare le tue giocate online avrai bisogno di dimostrare di essere maggiorenne: per giocare a Eurojackpot in qualsiasi momento e comodamente da casa tua dovrai infatti aprire un conto di gioco con un operatore autorizzato, ovvero un sito di gioco online che abbia ottenuto la certificazione rilasciata dall’ADM.

Una volta accertata la tua maggiore età per la partecipazione al gioco, non ti resterà che compilare la tua schedina di gioco e tentare la fortuna. Se vuoi consultare la lista aggiornata degli operatori di gioco autorizzati, puoi visitare la sezione dedicata del portale Eurojackpot.it.

 

Infine, scaricando l’app di Eurojackpot, potrai non solo compilare e giocare le tue schedine comodamente dal tuo cellulare, ma potrai anche rimanere sempre aggiornato su tutte le news che riguardano questo popolare concorso europeo e controllare i risultati delle estrazioni di Eurojackpot in pochi secondi. Gli utenti che hanno scaricato l’app possono inoltre usufruire dell’innovativa funzione shake: stai compilando la tua schedina, ma sei indeciso su quali numeri giocare? Ti basterà scuotere il telefono per ottenere una combinazione generata in modo casuale con cui provare subito ad aggiudicarti il montepremi milionario di Eurojackpot!

close