error_outline

Con il cambio di stagione le giornate sono sempre più piene? Prenditi una pausa con  Eurojackpot Online.  

Inizia ora
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off

Scopri tutte le novità di Eurojackpot

placeholder
Novità
north_east
Sisal scrive un pezzo della storia del gioco Eurojackpot:

Il 13 maggio 2016 a Paitone (BS) è stato realizzato un 5+1 da oltre 1 milione di euro  
Eurojackpot, l’unico gioco con un Jackpot sempre milionario, giocato in ben “18” paesi in Europa, celebra il 13 maggio di 6 anni fa quando un fortunato vincitore di Paitone (BS) ha realizzato una vincita da oltre 1 milione di euro. Chi non ha mai desiderato indovinare quei numeri destinati a cambiare la propria vita? Una meravigliosa notizia e un ricordo indelebile quello del fortunato giocatore che, grazie alla voglia di mettersi in gioco e al destino, non dimenticherà mai l’emozione del momento nonostante gli anni trascorsi. Quali sono stati gli eventi memorabili accaduti proprio il 13 maggio? Tra gli altri ricordiamo il: 1909 – parte da piazzale Loreto a Milano il primo Giro d’Italia, in cui si percorreranno 2.448 km in 8 tappe e vincerà Luigi Ganna; 1950 – nel circuito di Silverstone prende il via la prima gara di Formula Uno della storia e il titolo mondiale andrà all’italiano Nino Farina; 1999 – Carlo Azeglio Ciampi diventa il decimo Presidente della Repubblica Italiana. Ma il 13 maggio è anche il giorno in cui la fortuna ha determinato un grande evento in Italia: nel 2016 Paitone, un piccolo comune di poco più di 2.000 abitanti nella provincia di Brescia, è stato teatro della vincita a Eurojackpot di oltre 1 milione di euro. Sisal è certa di aver scritto una pagina straordinaria della storia del gioco e di regalare momenti di spensieratezza e divertimento agli italiani. Nuove pagine dovranno essere ancora scritte e i 18 Paesi membri del Consorzio Eurojackpot, di cui Sisal è parte, continueranno a collaborare con l’obiettivo di offrire un Jackpot sempre milionario e con la certezza che l’Italia sarà protagonista della storia del gioco.  

date_range 12 Maggio 2022

Leggi le storie di chi ha già vinto

Esplora la mappa della Fortuna!

Dove si sono registrati i jackpot milionari di Eurojackpot?

Dai uno sguardo alla mappa e scopri i paesi baciati dalla fortuna

mappa-della-fortuna-02-desk@1x.png

Controlla le ultime estrazioni Eurojackpot

placeholder
Risultati
north_east
Ultima estrazione Eurojackpot: numeri vincenti del 21 giugno 2022

Dopo maggio, anche giugno 2022 si conferma il mese fortunato dei giocatori tedeschi. Centrato in Germania un altro punto quasi milionario!
Non c’è ombra di dubbio che la Germania sia il Paese più fortunato del 2022 alla lotteria Eurojackpot. Quest’affermazione trova conferma nella pioggia di premi che, da gennaio 2022 fino all’ultima estrazione Eurojackpot di martedì 21 giugno 2022, sono stati distribuiti ai fortunati giocatori tedeschi. Come l’ultima vincita di oggi: 901.658,70 euro per una schedina convalidata in Germania che sfiora ‘per un pelo’ il premio di prima categoria. Infatti, il fortunato vincitore del punto ‘5+1’ ha indovinato tutti i numeri eccetto un Euronumero, che lo avrebbe consegnato alla storia della lotteria paneuropea. Il nuovo fortunato vincitore tedesco ha indovinato quasi tutta la combinazione estratta oggi, martedì 21 giugno 2022: 6, 10, 17, 29, 49 + Euronumeri 2, 5. Gioca a Eurojackpot, la lotteria sempre milionaria! Stasera ha stravinto la Germania, ma al prossimo concorso di venerdì 24 giugno 2022 il super jackpot che parte sempre da 10 milioni di euro potrebbe essere vinto proprio da noi in Italia! Vuoi partecipare alla prossima estrazione ma non sai come si gioca a Eurojackpot? Giocare è semplicissimo: scegli almeno 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10. Ricorda che puoi giocare dove e quando vuoi grazie ai siti autorizzati e alla App ufficiale di EuroJackpot. I più tradizionalisti, invece, possono optare per la classica giocata in Ricevitoria. Eurojackpot premia con ben 12 categorie di vincita e il prossimo Jackpot da 50.000.000 di euro potrebbe essere tuo!

date_range 21 Giugno 2022
placeholder
Risultati
north_east
Ultima estrazione Eurojackpot: numeri vincenti del 17 giugno 2022

Venerdì ricco per la lotteria Eurojackpot di oggi 17 giugno 2022, che segna 9 vincite sostanziose realizzate con i punti ‘5+1’ e ‘5’.
Credete ancora che il venerdì 17 sia un giorno che porta sfortuna? Lasciate perdere le credenze millenarie: la lotteria Eurojackpot questa sera ha distribuito una serie di premi da far ricredere anche i più scaramantici! Prima di segnalarvi le vincite di oggi, vi sveliamo la combinazione vincente del concorso numero 36: 1, 2, 23, 43, 45 + Euronumeri 1, 9. Eurojackpot, le vincite realizzate oggi In quattro hanno centrato il punto ‘5+1’ che prevede la combinazione di cinque numeri più un Euronumero. Quanto hanno vinto? Per loro un premio di 427.435,20 euro ciascuno, una cifra che cambia irrimediabilmente la vita dei vincitori. Le giocate sono state realizzate in Norvegia (2), Finlandia (1) e Repubblica Ceca (1). Ma non finisce qui: sono cinque i fortunati che hanno centrato la combinazione ‘5’. Ad ognuno di loro vanno 192.842,80 euro, un premio non meno invidiabile della cifra riservata ai vincitori del punto ‘5+2’. Si tratta di vincitori sparsi tra Germania (3), Finlandia (1) e Norvegia (1). Il Jackpot per il prossimo concorso di Eurojackpot schizza a quota 41 milioni di euro. Per chi volesse provare ad agguantare il montepremi milionario della lotteria paneuropea, i luoghi (fisici e digitali) dove giocare sono sempre gli stessi: nelle ricevitorie abilitate sparse sul territorio, oppure sui siti autorizzati o tramite app ufficiale di Eurojackpot.

date_range 17 Giugno 2022
placeholder
Risultati
north_east
Ultima estrazione Eurojackpot di oggi: numeri vincenti del 14 giugno 2022

La prima estrazione della settimana della lotteria paneuropea regala gioie a due giocatori che si aggiudicano un punto ‘5+1’ e un punto ‘5’ da far girare la testa.
Siamo giunti al trentacinquesimo concorso Eurojackpot dell’anno: oggi, martedì 14 giugno 2022, nessuno riesce a imitare la vincita milionaria del fortunato giocatore tedesco che il 27 maggio 2022 ha portato a casa il premio di prima categoria. Di seguito i numeri estratti nell'ultima estrazione Eurojackpot: 11, 28, 30, 35, 50, Euronumeri 7, 8. Il prossimo appuntamento con Eurojackpot è in programma venerdì 17 giugno 2022. Il montepremi continua a salire: in caso di 5+2, il premio sarà di 37 milioni di euro. Vincitori Eurojackpot di oggi Sembra un déjà vu e, invece, è semplicemente successo di nuovo: come avvenuto nell’estrazione di Eurojackpot di venerdì 10 giugno, oggi la Germania ha sfiorato per un pelo il premio di prima categoria, portando comunque a casa un rispettabilissimo punto ‘5+1’ dal valore di 828.150,10 euro. Per trovare il punto ‘5’ bisogna scendere più a sud, nella caliente penisola iberica. È stata registrata in Spagna, infatti, la vincita di 467.038,10 euro. Ricordiamo che con Eurojackpot si vince anche con molte altre combinazioni. Pensate, ad esempio, che 14 giocatori hanno centrato la combinazione ‘4+2’, totalizzando una vincita di 5.502,60 euro ciascuno. Non conoscete la lotteria paneuropea e volete scoprire come si gioca a Eurojackpot? Consultate il sito: troverete tutte le risposte ai vostri quesiti! Vi aspettiamo venerdì 17 giugno per un nuovo concorso di Eurojackpot!

date_range 14 Giugno 2022

Hai bisogno di aiuto?

close