close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off
Risultati

Ultima estrazione EuroJackpot: numeri vincenti del 31 maggio 2022

L’ultima estrazione EuroJackpot conferma: i protagonisti di maggio della lotteria internazionale sono i giocatori tedeschi. Registrate in Germania due vincite da oltre 300 mila euro.

concorso_ej_31.jpg.gntnimg.optm872.jpg
where_to_vote Milano
|
date_range
31 Maggio 2022

La Germania continua ad aggiudicarsi premi della lotteria EuroJackpot. Dopo la doppietta di punti ‘5+2’ a distanza di una settimana, l’estrazione EuroJackpot di oggi, martedì 31 maggio 2022, regala ancora premi al popolo tedesco.

Il concorso di oggi del gioco numerico a totalizzatore internazionale non realizza il sogno comune del ‘5+2’. Centrate, invece, due combinazioni ‘5+1’ e un punto ‘5’. Scopriamo la combinazione estratta di oggi, che ha permesso a tre fortunati giocatori di portare a casa un bel gruzzoletto. I numeri vincenti del trentunesimo concorso di EuroJackpot sono: 14, 30, 37, 39, 50 + EuroNumeri 4, 12.

L’ultima estrazione EuroJackpot ha distribuito 3 vincite consistenti. Sono stati vinti due ‘5+1’, registrati in Germania e Danimarca del valore di 376.951,90 euro, e un punto ‘5’ dello stesso valore, realizzato anch’esso in Germania.

Gioca a EuroJackpot: il prossimo vincitore potresti essere tu!

Il Jackpot del prossimo concorso a disposizione dei punti ‘5+2’ è di 17 milioni di euro. Ricordiamo che l'ultimo premio di prima categoria è stato vinto venerdì 27 maggio, meno di una settimana fa, quando un giocatore tedesco ha centrato i sette numeri della combinazione vincente aggiudicandosi la cifra di 16.811.926,40 euro.

Giocare a EuroJackpot è molto semplice e la schedina può essere convalidata in diversi modi: nelle ricevitorie abilitate, online o dall'app ufficiale Eurojackpot. Per giocare basta scegliere 5 numeri su 50 più 2 Euronumeri su 10. Se li indovini, il gioco è fatto!

Eurojackpot ti dà appuntamento al prossimo concorso venerdì 3 giugno. Buona fortuna a tutti i giocatori!