close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off
Risultati

Concorso Eurojackpot del 21 gennaio 2022: la fortuna fa capolino in due paesi, Germania e Lituania si spartiscono il jackpot milionario

L'Europa ha due nuovi milionari dopo questo concorso Eurojackpot.

estrazione-eurojackpot-21-gennaio-2022.jpg.gntnimg.optm872.jpg
where_to_vote Milano
|
date_range
21 Gennaio 2022

Si tratta di un giocatore lituano ed uno tedesco, che avendo centrato tutti i numeri estratti si accaparrano 24 milioni di euro ciascuno. Se con la categoria di vincita "5+2" si festeggia due volte, con quella del "5+1" si festeggia sette volte. Per coloro che hanno indovinato i cinque numeri estratti ed un Euronumero la vincita ammonta a 334.853,10 euro per ognuno. Due di loro hanno partecipato al nostro gioco in Danimarca, due in Svezia, due in Ungheria ed uno in Olanda. E' stata poi un'estrazione da ricordare anche per altri fortunati, in particolare per coloro che hanno centrato il "5+0". Sono sette giocatori distribuiti tra la Polonia, la Germania, la Croazia e la Repubblica Ceca e ognuno di loro vanta un premio da 118.183,40 euro.

La combinazione vincente del concorso del 21 gennaio è:

2, 5, 9, 29, 32, Euronumeri 4.

Jackpot milionario anche per il prossimo concorso Eurojackpot.

Concorso generoso che in molti ricorderanno a lungo, ma potrebbe regalare altrettante emozioni anche il prossimo in programma per venerdì 28 gennaio 2022. Il jackpot sarà ancora milionario, infatti sarà pari a 10 milioni di euro. Per provare a vincerlo vi basterà giocare i vostri numeri accedendo online sui siti autorizzati, tramite l'app ufficiale oppure infine recandovi in Ricevitoria.