Iniziative

Milano, 29 ottobre 2021

Concorso Eurojackpot del 29 ottobre 2021: ancora un trionfo, si festeggia per il terzo venerdì consecutivo una vincita del primo premio in palio

Ottobre si conferma il mese di Eurojackpot, infatti anche questo ultimo concorso del mese ha regalato ben 10 milioni di euro a un fortunato giocatore.

Si tratta di un vincitore che ha giocato la propria schedina in Polonia, centrando tutti i numeri estratti. Medaglia d'argento ai sei giocatori che hanno centrato la categoria di vincita "5+1". Sono sei giocatori provenienti dalla Germania, due di loro, dalla Finlandia, dalla Svezia, dalla Norvegia e dall'Italia. Il fortunato vincitore italiano ha giocato la propria combinazione casuale da 10,00 € a Napoli presso la Ricevitoria del Lotto di Corso Vittorio Emanuele. Sarà un week end lungo di festeggiamenti per lui, perché con questo trionfo all'Eurojackpot di stasera intasca 298.123,00 euro.

 

La combinazione vincente del concorso del 29 ottobre è:

11, 23, 37, 38, 44, Euronumeri 4 e 8.

 

Eurojakpot sempre milionario per le prossime estrazioni

Stasera hanno vinto in Polonia, la scorsa settimana in Svezia e la settimana prima in Germania. Chissà che al prossimo concorso di venerdì 5 novembre 2021 il super jackpot da 10 milioni di euro non venga vinto proprio da noi in Italia.

Partecipare è semplicissimo: è sufficiente scegliere almeno 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10. Puoi giocare in ricevitoria, online e da App, Eurojackpot premia con ben 12 categorie di vincita.



< Torna agli articoli
 
iniziative