Iniziative

Milano, 24 settembre 2021

Risultati Eurojackpot del 24 settembre 2021: è in Finlandia il nuovo milionario d'Europa, 22 milioni di euro per lui

Non abbiamo fatto in tempo a concludere i festeggiamenti per il jackpot vinto in Germania due settimane fa, che già dobbiamo dare conto di un altro trionfo in questa estrazione Eurojackpot di fine settembre.

A vincere il premio più ricco, quello di 22.170.100,80 euro con punti "5+2" è un fortunato finlandese. La fortuna però si è poi spostata dal regno delle renne e ha baciato anche altri giocatori sparsi per un paese che ha una lunga storia di trionfi nel nostro gioco. In quattro infatti hanno centrato cinque numeri ed un Euronumero. Si tratta di quattro vincite realizzate tutte in Germania. A quanto ammontano i loro premi? Ben 492.365,50 euro. In ultimo, non per importanza, citiamo anche gli undici fortunati che nel concorso di stasera hanno centrato tutti i numeri e nessun Euronumero. Con la combinazione "5+0" si aggiudicano 63.191,20 euro. Inutile dire che si tratta anche in questo caso di nove giocatori tedeschi e due finlandesi.

 

La combinazione vincente del concorso del 24 settembre è:

12, 22, 35, 38, 49, Euronumeri 5 e 10.

 

Il Jackpot europeo scende a 10 milioni per le prossime estrazioni

Si prendono tutto in Germania e Finlandia eppure il montepremi, come accade ogni volta che viene vinto, è generoso e non scende sotto i 10 milioni. A tanto ammonta il premio per la prossima estrazione di venerdi 1 ottobre 2021.

Se vuoi partecipare anche tu e provare a vincere con Eurojackpot, ti basta giocare cinque numeri e due Euronumeri in tutte le ricevitorie abilitate ma anche online sui siti autorizzati oppure tramite app.



< Torna agli articoli
 
iniziative