Iniziative

Milano, 15 ottobre 2021

Risultati Eurojackpot del 15 ottobre 2021: il montepremi vola dritto in Germania, ma anche l'Italia gioisce per una vincita quasi milionaria

Il concorso Eurojackpot di stasera parla tedesco e premia un fortunato giocatore che da solo ha centrato la categoria di vincita più bramata.

Con un "5+2" da sogno, è proprio in Germania che un solo giocatore si aggiudica oltre 33 milioni di euro, esattamente 33.234.495,10 euro. E' invece il "5+1" a far sognare anche l'Italia. In tre indovinano tutti i numeri estratti ed un Euronumero e le schedine sono state giocate in Germania, Ungheria ed in Italia. Quest'ultima giocata tutta italiana che ha fatto vincere ben 698.338,50 euro al giocatore della nostra penisola è stata realizzata con una schedina flagship al Bar Tabacchi Artisti del Gusto di Ariccia, in provincia di Roma. Ci immaginiamo un week end di grandi festeggiamenti nella zona dei Castelli Romani. Ma con Eurojackpot le vincite si realizzano con ben dodici categorie di vincita, quindi nell'estrazione di questo venerdì diamo conto anche di altre vincite a cinque cifre. Sono dieci i giocatori che hanno centrato il "5+0" accaparrandosi vincite per 73.941,70 euro. Si tratta di sei tedeschi, tre danesi ed uno spagnolo.

 

La combinazione vincente del concorso del 15 ottobre è:

2, 6, 8, 21, 25, Euronumeri 6 e 9.

 

Jackpot da 10 milioni di euro per il prossimo concorso Eurojackpot

L'Eurojackpot attende tutti gli avventori che volessero provare a vincerlo nella prossima estrazione di venerdì 22 ottobre 2021. Vorresti giocare i tuoi numeri fortunati? Puoi partecipare rivolgendoti in ricevitoria oppure online, sui siti autorizzati oppure tramite la pratica app.



< Torna agli articoli
 
iniziative