Iniziative

Milano, 10 settembre 2021

Estrazione Eurojackpot del 10 settembre 2021: il montepremi vola dritto in Germania, dove è stata centrata la combinazione più fortunata, il "5+2"

E' la Germania ad accaparrarsi l'Eurojackpot nell'estrazione di stasera.

Ma non solo. Sempre qui altri due giocatori fortunati hanno centrato anche il "5+1", la combinazione che è praticamente l'argento dei montepremi, il secondo posto per importanza e gruzzolo. Parlando infatti di bottino guadagnato dai fortunati avventori, possiamo dire che è andata benissimo al fortunato che con il "5+2" si porta a casa 49.327.084,70 di euro ed è andata piuttosto bene anche ai due che indovinando cinque numeri ed un Euronumero intascano 1.170.614,70 euro ciascuno. Immaginiamo la loro gioia ed i festeggiamenti di stasera. Scendendo invece sulla nostra penisola segnaliamo una vincita anche qui in casa. In Italia infatti è stata registrata una vincita con "5+0". E non è la sola di oggi. Altri otto giocatori vantano nel concorso di oggi la stessa impresa. I numeri fortunati sono stati giocati da un fortunato in Polonia, uno uno in Norvegia, uno in Danimarca, due in Finlandia e tre, manco a dirlo, in Germania. Ad ognuno di loro vanno ben 91.812,90 euro.

 

La combinazione vincente del concorso del 10 settembre è:

2, 14, 18, 23, 42, Euronumeri 5 e 10.

 

L'Eurojackpot scende un pochino di quota conservando il suo charme

E' stata una gran serata ricca di vincite e per questo il montepremi fa una pausa e scende a quota 10 milioni. Da qui si riparte dopo ogni grande vincita con "5+2" e da qui vedremo come andrà alla prossima estrazione di venerdi 17 settembre 2021.

Ricordiamo che è possibile giocare in ricevitoria, attraverso diversi tipi di schedine, sui siti autorizzati oppure tramite la pratica app Eurojackpot.



< Torna agli articoli
 
iniziative