Iniziative

Milano, 5 giugno 2018

Eurojackpot da record: dopo tre settimane il jackpot è ancora in vetta a 90 milioni!

Venerdì 8 giugno chi indovinerà il 5+2 vincerà la cifra massima raggiungibile, mentre il 5+1 varrà oltre 20 milioni di euro!

In questi anni Eurojackpot ci ha regalato molte sorprese, ma questa volta si è davvero superato. Per la terza settimana consecutiva, il jackpot varrà 90 milioni di euro! Non era mai successo prima: nelle precedenti occasioni in cui il primo premio ha raggiunto la cifra massima, è sempre stato vinto nella seconda estrazione. Questa volta, però, la Fortuna ha dato una chance in più: nessuno ha centrato il 5+2 nello scorso concorso, perciò in quello di venerdì 8 giugno il valore del jackpot sarà ancora pari a 90 milioni di euro.

 

Ma le notizie bomba non finiscono qui: come da regolamento, infatti, la quota di montepremi destinata alla prima categoria sarà riversata sul 5+1: significa quindi che chi indovinerà i 5 numeri e 1 solo Euronumero potrà vincere una cifra che supera i 20 milioni di euro! Praticamente, nella prossima estrazione sarà possibile tentare la Fortuna, come al solito, con soli 2 euro e avere a disposizione 2 Jackpot al prezzo di 1.

 

Nessun jackpot si era mai fatto desiderare così tanto ad Eurojackpot, l'attesa per l'estrazione di venerdì 8 giugno sale alle stelle. Partecipa anche tu, potresti essere il prossimo milionario europeo!

 

Buona fortuna!



< Torna agli articoli