close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off
Novità

Il Jackpot di Eurojackpot ha raggiunto i 120 MILIONI DI EURO.

È la seconda volta in 10 anni che il Jackpot conquista questo valore e potrebbe essere vinto nella prossima estrazione, venerdì 4 novembre 

872x490_ej_celebrazione.jpg.gntnimg.optm872.jpg
where_to_vote Milano
|
date_range
3 Novembre 2022

Eurojackpot, il gioco con un unico montepremi in Europa, potrebbe assegnare, per la seconda volta in 10 anni di storia, ben 120 milioni di euro nell’estrazione di venerdì 4 novembre.

Noi italiani siamo pronti e speranzosi di indovinare la combinazione vincente, consegnando al nostro Paese il Jackpot più alto raggiungibile dal gioco. Il primo Jackpot da 120 milioni di euro è stato vinto, lo scorso Luglio, in Danimarca.

Poco importa se i numeri scelti siano casuali o legati a ricorrenze particolari, la felicità della vincita sarebbe in egual modo smisurata e i sogni o progetti che si potrebbero realizzare sarebbero infiniti.

Sono come sempre 18 i paesi partecipanti e che sognano la conquista del Jackpot milionario del valore di 120 milioni di euro. 

Come partecipare?

È semplice, ricorda che l’appuntamento è ogni martedì e venerdì alle ore 20:00. Puoi partecipare tutti i giorni, in Ricevitoria e anche Online.

Per iniziare a giocare a Eurojackpot online basta entrare in uno dei siti autorizzati e aprire un conto di gioco: