storefrontAREA RIVENDITORI ONLINE
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off
Novità

Sisal scrive un pezzo della storia del gioco Eurojackpot:

Il 13 maggio 2016 a Paitone (BS) è stato realizzato un 5+1 da oltre 1 milione di euro

 

where_to_vote Milano
|
date_range
12 Maggio 2022

Eurojackpot, l’unico gioco con un Jackpot sempre milionario, giocato in ben “18” paesi in Europa, celebra il 13 maggio di 6 anni fa quando un fortunato vincitore di Paitone (BS) ha realizzato una vincita da oltre 1 milione di euro.

Chi non ha mai desiderato indovinare quei numeri destinati a cambiare la propria vita?

Una meravigliosa notizia e un ricordo indelebile quello del fortunato giocatore che, grazie alla voglia di mettersi in gioco e al destino, non dimenticherà mai l’emozione del momento nonostante gli anni trascorsi.

Quali sono stati gli eventi memorabili accaduti proprio il 13 maggio? Tra gli altri ricordiamo il:

  • 1909 – parte da piazzale Loreto a Milano il primo Giro d’Italia, in cui si percorreranno 2.448 km in 8 tappe e vincerà Luigi Ganna;
  • 1950 – nel circuito di Silverstone prende il via la prima gara di Formula Uno della storia e il titolo mondiale andrà all’italiano Nino Farina;
  • 1999 – Carlo Azeglio Ciampi diventa il decimo Presidente della Repubblica Italiana.

Ma il 13 maggio è anche il giorno in cui la fortuna ha determinato un grande evento in Italia: nel 2016 Paitone, un piccolo comune di poco più di 2.000 abitanti nella provincia di Brescia, è stato teatro della vincita a Eurojackpot di oltre 1 milione di euro.

Sisal è certa di aver scritto una pagina straordinaria della storia del gioco e di regalare momenti di spensieratezza e divertimento agli italiani.

Nuove pagine dovranno essere ancora scritte e i 18 Paesi membri del Consorzio Eurojackpot, di cui Sisal è parte, continueranno a collaborare con l’obiettivo di offrire un Jackpot sempre milionario e con la certezza che l’Italia sarà protagonista della storia del gioco.