storefrontAREA RIVENDITORI ONLINE
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off
placeholder
Novità
north_east
Buon compleanno Eurojackpot!

In 6 anni di storia del gioco l'Italia ha vinto oltre 135 milioni di euro.
Eurojackpot, il gioco con un unico montepremi in Europa che ogni venerdì coinvolge milioni di persone in una sfida internazionale, compie 6 anni! Era infatti il 2012 l'anno in cui l'Italia, insieme a Germania, Finlandia, Danimarca, Estonia, Olanda e Slovenia, diede vita alla grande sfida internazionale per la conquista del Jackpot milionario europeo. A questi Paesi sono poi seguiti gli ingressi di Spagna, Croazia, Islanda, Lettonia, Lituania, Norvegia, Svezia, Repubblica Ceca, Ungheria, Slovacchia e Polonia, ultima arrivata lo scorso settembre. Eurojackpot è un gioco molto giovane nel panorama dei giochi di lotteria, ma sta rapidamente conquistando anche il pubblico italiano, grazie alla semplicità della meccanica di gioco, le numerose categorie di vincita (ben 12, dal 5+2 al 2+1) e i livelli elevati di jackpot raggiungibili rapidamente.  Italia, quindi, contro il resto d'Europa. Una sfida che piace e che, oltre alla possibilità di vincere un jackpot sempre milionario, dà la possibilità di scoprire meglio i numerosi Paesi europei che concorrono al comune montepremi.Con una vincita ad Eurojackpot, si potrebber infatti pensare di fare un weekend a Varsavia, o in Slovacchia nella splendida Bratislava o magari, semplicemente, concedersi il gusto di ricercare un esotico ristorante in Italia, che nel proprio menù abbia piatti come l'islandese 'HÁKARL o il dolce lituano Šakotis. Pronti con le vostre guide turistiche? Ecco la nostra! Svezia, Polonia, Estonia, Islanda, Lettonia, Lituania e Slovacchia sono paesi affascinanti che vale la pena di scoprire, anche se di certo non ci fanno invidia: in questi 7 Paesi infatti non è mai stato vinto il Jackpot di Eurojackpot!A differenza dell'Italia, unita da un comune destino con Paesi come Olanda, Spagna, Croazia, Ungheria e Repubblica Ceca che, come noi, hanno vinto il Jackpot una sola volta.  E poi ci sono i "fuori classifica", come la Germania, che ha conseguito 25 Jackpot. Ma si sa, l'Italia forse ne apprezza per lo più i wurstel e crauti. Dal lancio del gioco ad oggi, in 313 estrazioni, Eurojackpot ha assegnato ben 55 jackpot milionari; puoi scoprire la classifica dettagliata sul nostro "medagliere".Noi italiani siamo pronti a sfidarci ogni venerdì con altri 17 Paesi europei alla conquista del jackpot che, per l'estrazione di venerdì 6 aprile, sarà pari a 16 Milioni di Euro.  E se il prossimo milionario fossi proprio tu? Buona fortuna con Eurojackpot!

date_range 6 Aprile 2018
placeholder
Novità
north_east
Il Jackpot europeo raggiunge la vetta: 90 milioni di euro

Per la quarta volta nella storia del gioco, Eurojackpot raggiunge i 90 milioni di euro: venerdì 2 febbraio l'appuntamento con l'estrazione!
Eurojackpot raggiunge la cifra massima prevista per il primo premio e in Europa sta crescendo l'attesa per la prossima estrazione: venerdì 2 febbraio, infatti, il valore del jackpot sarà ben 90 milioni di euro. Noi italiani, abituati alle sfide contro il resto d'Europa, siamo pronti al confronto. E chi non lo sarebbe con 90 milioni in palio per il fortunato che indovinerà tutti i numeri della combinazione vincente? Sognare di vincere è certamente un principio comune a tutti i giocatori dei 18 Paesi partecipanti ad Eurojackpot. Non solo casa e famiglia, con una vincita simile ci si può decisamente togliere più di uno sfizio: magari trovare un grazioso bilocale a Berlino o a Barcellona, portare la mamma a Londra o raggiungere con un volo Place Vandome a Parigi e acquistare uno di quei gioielli che normalmente possiamo guardare solo da dietro la vetrina. E poi c'è il sogno di una fiammante Ferrari, un viaggio in giro per il mondo, le mazze da golf e chissà quanti altri... Insomma, decisamente una bella sfida, una di quelle che capitano poche volte: Italia contro il resto d'Europa per la conquista del jackpot europeo da 90 milioni di euro. Vorresti partecipare anche tu? È semplicissimo: basta mettere in gioco 5 numeri e 2 Euronumeri al costo di 2 euro; il fortunato giocatore che indovinerà la combinazione estratta sarà il vincitore del vertiginoso jackpot record. Tutti pronti per la prossima estrazione, venerdì 2 febbraio scopriremo chi vincerà la sfida! Buona fortuna!

date_range 30 Gennaio 2018
placeholder
Novità
north_east
EUROJACKPOT, LA FINLANDIA FESTEGGIA IL 5+2 DA OLTRE 86 MILIONI!

Eurojackpot sorprende e la Finlandia festeggia, felice come una Pasqua! 
È successo nell'estrazione di venerdì 14 aprile: il paese più freddo d'Europa si scalda conquistando il Jackpot, che questa volta è valso la cifra pazzesca di 86.970.702,80 Euro. La sfida tra i 17 paesi in gara è stata agguerrita, ma la Finlandia non ha lasciato scampo agli avversari aggiudicandosi il tesoro a sei zeri, grazie alla combinazione estratta formata dai numeri 6-22-33-46-49 più i due Euronumeri 1 e 5. Incoronata vincitrice con il suo undicesimo 5+2 realizzato, la Finlandia sale al secondo posto nella classifica Eurojackpot, preceduta solo dalla Germania. La Finlandia infatti non si è accontentata solo del 5+2, ma è riuscita a occupare tutti e tre i gradini del podio, totalizzando anche un 5+1 da 821.662 Euro e due 5+0 da 86.999,50 Euro, mentre la Germania ha indovinato un 5+1 e ben quattro 5+0. Oltre alla Finlandia, che ha conquistato il Jackpot, anche altri Paesi hanno festeggiato grandi vincite: il terzo 5+1 estratto spetta alla Danimarca, mentre gli altri quattro 5+0 sono stati vinti da Slovenia, Slovacchia, Lettonia e Croazia. La ruota della fortuna ha girato anche in Italia: distribuiti tre 4+2 di tutto rispetto, considerato il premio da 5.178,50 € vinto da ciascuno dei fortunati giocatori italiani. Ma la corsa al jackpot continua, o meglio riparte, da 10 milioni di Euro: la prossima estrazione è in programma per il 21 aprile. Buona fortuna! 

date_range 18 Aprile 2017

Hai bisogno di aiuto?

close