Iniziative

Milano, 19 gennaio 2017

ZAMBROTTA VS AMBROSINI: LA SFIDA CONTINUA. IL DIVERTIMENTO ANCHE.

Rieccoli più spiritosi e competitivi che mai: Massimo Ambrosini e Gianluca Zambrotta, testimonial ufficiali Eurojackpot, tornano ancora una volta protagonisti delle sfide più divertenti del web e sono pronti a far divertire i fan del gioco.

Tre clip esilaranti in cui i due ex giocatori, si prendono scherzosamente in giro, in un simpatico duello a suon di battute, numeri e ricordi. Come nella puntata in cui si sfidano ad una partita a Subbuteo, il mitico calcio da tavolo, rievocano la vittoria dell'Italia sulla Germania ai mondiali del 2006; perché se è vero che la Germania è forte e spesso vincente all'Eurojackpot, l'Italia non è da meno e ha dimostrato che quando scende in campo sa come batterla!

Le vittorie dell'Italia sono tante, a ricordarcelo un altro episodio della Saga "Zambrotta vs Ambrosini" in cui Massimo sottopone Gianluca al test Eurojackpot "Qual è il paese europeo più giusto per te?". Il risultato? L'Olanda, che, nella mente dei due, riporta subito un altro match vincente per l'Italia. Ed è proprio Ambrosini a raccontarlo: si tratta della volta in cui, agli Europei del 2000, l'Italia battendo l'Olanda si guadagnò direttamente la finale.

Non si prendono troppo sul serio e non smettono di punzecchiarsi i due ex giocatori, guardando le loro facce stampate sulle nuove schedine precompilate di Eurojackpot, che consentono di mettere in gioco una combinazione da 2 euro. I due giocano a capire chi è il più bello o il più inguardabile, ma la cosa più importante è un'altra: quello che conta è avere i numeri giusti.

Questo è il motto di Eurojackpot: basta avere i numeri, attendere l'estrazione del venerdì e il gioco è fatto!

Guarda il primo episodio e... buona fortuna con Eurojackpot!

 

Guarda il secondo episodio:

 

< Torna agli articoli