Eurojackpot di nuovo al top: il jackpot vale 90 milioni di euro
La scalata è terminata, il jackpot è salito talmente tanto che non aspetta altro che essere conquistato: si preannuncia un venerdì straordinario!
Maggio è il mese giusto in casa Eurojackpot, che in questo 2021 raggiunge per la seconda volta i 90 milioni di jackpot. Si perché anche questa volta la sfida d'Europa si fa ancora più avvincente e fa sognare davvero in grande. Non essendo stato vinto nell'ultimo concorso di venerdì 21 maggio, il jackpot ha raggiunto la cifra record di 90 milioni di euro: un montepremi da capogiro (per chi saprà aggiudicarselo) che tocca ancora una volta la vetta massima.
Una vincita straordinaria quella che mette in palio Eurojackpot, che premierà il prossimo fortunato giocatore che centrerà la combinazione vincente con un ricchissimo bottino che, appuntamento dopo appuntamento, si è alzato fino a raggiungere un valore stratosferico.
Una bella sfida tra tutti i paesi in gara: chi farà il colpo grosso? La Germania che ha collezionato ben 44 Jackpot fino ad oggi o la Finlandia che invece ne ha realizzati ben 18?
O magari sarà proprio l'Italia a fare il botto, il Belpaese che finora di 5+2 ne ha conquistati tre e aspetta solo la sua quarta occasione.
Se vuoi tentare l'impresa e provare ad essere tu il prossimo vincitore non devi fare altro che presentarti puntuale alla prossima estrazione di Eurojackpot, venerdì 28 maggio. Giocare è semplice: basta scegliere 5 numeri su 50 più 2 Euronumeri. Se li indovini tutti, vinci il jackpot che vale la bellezza di 90 milioni di euro. Ma non è tutti qui: ricchi premi anche per le categorie di vincita del 5+1 e del 5+0.
Buona fortuna