Curiosità

Milano, 09 agosto 2021

Un'estate fortunata per coloro che desiderano tentare la sorte con Eurojackpot!

Il jackpot vale ben 90 milioni e aspetta solo di essere conquistato!

Con il mese di agosto Eurojackpot, che in questo 2021 ha raggiunto per la terza volta i 90 milioni di euro, diventa il gioco più caldo dell'estate.

 

Non essendo stato vinto nell'ultimo concorso di venerdì 06 agosto, il jackpot ha raggiunto la cifra record di 90 milioni di euro: un montepremi da far girare la testa, che tocca ancora una volta il tetto massimo. Una vincita attesissima e magica quella che mette in palio Eurojackpot. Il prossimo fortunato giocatore potrebbe centrare la combinazione vincente e conquistare un lauto bottino che, appuntamento dopo appuntamento, si è alzato fino a raggiungere un valore da record.

 

Un gioco che conquista tutti i paesi partecipanti: in quale punto d'Europa cadrà il jackpot dei sogni? La Germania che ha collezionato ben 45 jackpot fino ad oggi o la Danimarca che invece ne ha realizzati ben 8? O magari sarà proprio l'Italia a fare il botto, collezionando il suo quarto jackpot? Non ci resta che attendere e stare a guardare cosa ci riserverà questo agosto di fuoco! Se vuoi tentare l'impresa e provare ad essere tu il prossimo vincitore non devi fare altro che presentarti puntuale alla prossima estrazione di Eurojackpot, venerdì 13 agosto. Giocare è semplice: basta scegliere 5 numeri su 50 più 2 Euronumeri. Se li indovini tutti, vinci il jackpot che vale la bellezza di 90 milioni di euro.

 

Ma non è tutto qui: ricchi premi anche per le categorie di vincita del 5+1 e del 5+0.

 

Buona fortuna!



< Torna agli articoli
 
 
curiosità