Curiosità

Milano, 4 maggio 2015

Eurojackpot da record: il jackpot raggiunge quota 90 milioni di euro!

Cresce la voglia di vincere in tutta Europa, batte qualunque record: il jackpot di Eurojackpot sale ancora e arriva a quota 90 milioni di Euro. Una cifra straordinaria, il jackpot più alto nella sua storia, la soglia massima e insuperabile che il gioco possa raggiungere.

Cresce l'attesa per la prossima estrazione di Eurojackpot che venerdì mette in palio ben 90 milioni di euro!Un jackpot record che fa sognare in grande! A contenderselo i 16 paesi europei. E se fosse proprio l'Italia ad aggiudicarselo?

L'appuntamento con la prossima estrazione è per Venerdì 8 maggio; se in questa data, in tutta Europa, nessun giocatore dovesse indovinare la combinazione vincente, il jackpot-superando il limite di 90 milioni di euro- arricchirebbe, con l'importo eccedente, il montepremi della categoria di vincita inferiore, ovvero il 5+1.

Da Grottaferrata a Longarone, da Roma a Bolzano, sono già tanti i 5+1 e i 5+0 realizzati dall'Italia in questo 2015. Da nord a sud Eurojackpot ha già reso felici molti giocatori. 
L'Italia, questa volta potrebbe lasciare gli altri paesi a bocca aperta! La sfida si fa davvero entusiasmante, un'occasione unica per l'Italia che potrebbe entrare nel guinness delle vincite e salire sul podio in Europa. Una sfida internazionale al cardiopalma e un jackpot milionario aspettano solo te venerdì 8 maggio!
Se pensi di avere i numeri per sfidare l'Europa,  puoi metterli in gioco in tutte le ricevitorie Sisal e online.



< Torna agli articoli