Curiosità

Milano, 3 luglio 2018

Eurojackpot oltre ogni record: il jackpot vale ancora 90 milioni!

Venerdì prossimo verrà indovinato il 5+2? Chi ci riuscirà, vincerà la cifra record. Da capogiro anche il premio del 5+1: oltre 20 milioni di euro!

Eurojackpot sta lasciando tutti senza parole: questo jackpot è in vetta ormai da quasi due mesi e non ha ancora trovato un vincitore. Come in una favola d'altri tempi, la Fortuna continua a cercare il giocatore a cui calzeranno a pennello i numeri per indovinare il 5+2 da 90 milioni di euro.

 

Nella prossima estrazione, venerdì 6 luglio, il primo premio di Eurojackpot avrà infatti ancora il suo valore record. Nella storia del gioco, nessun jackpot si era mai fatto attendere così tanto: chi sarà il prossimo milionario che si aggiudicherà questo straordinario traguardo?

 

Non andrà comunque male anche a chi si "accontenterà" di indovinare il 5+1, perché il premio di categoria varrà oltre 20 milioni di euro. L'atmosfera è davvero bollente, e non solo per le temperature che cominciano a salire: a rendere tutto più mozzafiato ci pensa questa estrazione ricchissima e travolgente.

 

Come partecipare? È davvero semplice: basta mettere in gioco 5 numeri e 2 Euronumeri, e incrociare le dita in attesa dell'estrazione da record, venerdì 6 luglio. Quanto costa fare un tentativo? Solo 2 euro! Eurojackpot ti aspetta in ricevitoria e online. Vorresti essere tu a vivere la favola del prossimo milionario?

 

Buona fortuna!



< Torna agli articoli