Milano, 13 settembre 2021

Eurojackpot: l'Italia torna a vincere! Vinto un 5+0 da oltre 90mila euro

Con l'inizio del mese parte una nuova stagione vincente: nell'estrazione di venerdì 10 settembre l'Italia si è aggiudicata un 5+0 che supera i 90mila euro. 

Dopo un'estate di successi strepitosi in ogni campo, dalla musica allo sport, l'Italia torna a vincere anche con Eurojackpot. Nell'estrazione di venerdì 10 settembre, infatti, gli italiani hanno raggiunto un altro traguardo conquistando un 5+0 da 91.812,90 euro.

 

Il sogno continua grazie al fortunato giocatore molisano che ha indovinato tutta la combinazione estratta formata dai numeri 2 - 14 - 18 - 23 - 42, ma non i due Euronumeri 5 e 10. Felicità inaspettata e condivisa anche con il Punto di Vendita Sisal "BAR TOTOCALCIO" situato in Via Matteotti 3 a San Martino in Pensilis (CB), dove il vincitore si era recato per effettuare la sua giocata, rivelatasi poi vincente.La stagione estiva si chiude alla grande, con l'Italia nelle vesti di vera protagonista.

 

Ma il nostro Paese non è l'unico a sfilare sotto i riflettori, esibendo un gran bel premio. Eurojackpot ha distribuito vincite in tutta Europa. Si aggiudicano lo stesso premio anche Germania (3), Finlandia (2), Danimarca (1), Norvegia (1) e Polonia (1). La Germania strappa anche il 5+2, portandosi a casa il jackpot, e il 5+1 dal valore di 1.170. 614,70 euro. Se vincere il jackpot, che è sempre milionario, è nella tua lista dei buoni propositi di settembre, puoi provarci con Eurojackpot.

 

Giocare è semplice: basterà scegliere 5 numeri più 2 Euronumeri e se li indovini tutti vinci il jackpot in palio, che questa settimane parte da ben 10 milioni di euro. Puoi farlo in tanti modi: in ricevitoria, online e dall'App ufficiale. L'estrazione ti aspetta ogni venerdì.

 

Complimenti al fortunato vincitore.



< Torna agli articoli