Milano, 05 novembre 2021

Eurojackpot: clamorosa Italia! Vinto un altro 5+0 da oltre 45mila euro

L'Italia non molla: nell'estrazione di venerdì sera un altro giocatore italiano ha realizzato di nuovo un 5+0 che supera i 45mila euro

Nonostante le temperatura in discesa, il mese di novembre continua ad essere "caldo": per la quarta settimana di seguito, infatti, anche nel concorso di venerdì 5 novembre, è arrivata la vincita di un altro 5+0 del valore di 45.205,30 euro. A regalare un venerdì sera indimenticabile è stato il fortunato giocatore che ha indovinato tutta la combinazione estratta formata dai numeri 6 - 13 - 25 - 31- 49 ma nessuno dei due Euronumeri 2 e 7.

 

Esulta tutto lo "stivale" ma a festeggiare ancor di più è senz'altro il vincitore che ha realizzato la vincita con la Bacheca dei Sistemi Centralizzati di Sisal Lottery Italia S.p.A. Il 5+0 italiano non è stato l'unico: Eurojackpot, infatti, è stato generoso anche con gli altri Paesi europei. Ci sono state altre 13 vincite realizzate per la categoria punti 5+0: Germania (7) Danimarca (2) Finlandia (1) Olanda (1) Repubblica Ceca (1) e Svezia (1) si sono aggiudicate ciascuno un premio pari a 45.205,30 euro. A conquistare invece il 5+1 da 358.629,10 euro sono state la Germania (2), la Polonia (1) la Repubblica Ceca (1) e la Svezia (1). Una serata speciale dal momento che sia Germania che Spagna hanno centrato una vincita con punti 5+2 , aggiudicandosi il jackpot da 10milioni di euro.

 

L'Italia è irrefrenabile. Se anche tu vuoi correre per raggiungere il jackpot, puoi provare a cavalcare l'onda della fortuna con Eurojackpot. Giocare non è difficile e puoi farlo in tanti modi: in ricevitoria, online e all'app ufficiale. Ti basterà scegliere 5 numeri più 2 Euronumeri e se centri la combinazione estratta vinci il jackpot che è sempre a sei zeri. Preparati all'appuntamento con il tuo destino. Sarà fortunato? Lo scoprirai nella prossima estrazione di venerdì 12 novembre.

 

Complimenti al fortunato vincitore.



< Torna agli articoli