Milano, 25 ottobre 2021

Eurokjackpot: brivido doppio per l'Italia! Vinto un 5+1 da quasi 1 milione di euro e un 5+0 da oltre 107mila euro.

Una stagione d'oro per l'Italia e una serata davvero memorabile. Nel concorso di venerdì sera, vinto a distanza un 5+1 da oltre 910mila euro e realizzato anche un 5+0 che supera il valore di 107mila euro in provincia di Taranto.

Non solo i successi sportivi italiani di questo weekend, ma anche un'incredibile doppia fortuna che porta i colori della nostra bandiera. Nel concorso di venerdì 22 ottobre, infatti, per la seconda settimana consecutiva, l'Italia ha dato spettacolo con un'estrazione di Eurojackpot. davvero pazzesca. Esorbitante il 5+1 da 910.793,50 euro che è stato realizzato con una giocata online in un Punto di Vendita a distanza autorizzato. Il misterioso giocatore ha indovinato tutta la combinazione estratta formata dai numeri 15 - 33 - 34 - 38 - 43 più uno solo dei due Euronumeri 3 e 7.

 

Una cifra davvero notevole con cui il vincitore potrà finalmente realizzare i suoi sogni. Ma, come dicevamo, l'Italia ha conquistato anche un'altra vincita: un 5+0 da 107.152,10 euro centrato in Puglia, dove un altro giocatore ha indovinato tutta la cinquina estratta ma nessuno dei due Euronumeri. Precisamente, la vincita è arrivata grazie ad una giocata effettuata presso il Punto di Vendita Sisal "International Global Bar" di Via Foggia 35 a Crispiano (TA). E mentre tutti si preparano a celebrare Halloween, il nostri vincitori nazionali festeggiano la loro vittoria insieme agli altri Paesi in gioco.

 

Oltre a quello italiano, un altro 5+1 da 910.793,50 euro è stato vinto in Danimarca. Eurojackpot ha poi assegnato altri cinque premi da 107.152,10 euro ciascuno per la categoria 5+0. Ad aggiudicarseli sono stati Finlandia (2), Estonia (1), Norvegia (1) e infine la Svezia (1) che è riuscita a centrare anche il 5+2 e ad appropriarsi così del jackpot da 10 miloni di euro. Anche se siamo entrati nella settimana più spaventosa dell'anno, nessuna caccia alle streghe e soprattutto niente paura: il jackpot non parte mai da zero, ma anche la prossima settimana ci saranno in palio 10milioni di euro.

Vorresti essere proprio tu il prossimo milionario? Puoi provarci con Eurojackpot. Giocare è facile: occorre scegliere 5 numeri su 50 più 2 Euronumeri su 10 e, se li indovini tutti, vinci il jackpot che è sempre a sei zeri.

 

Complimenti ai fortunati vincitori.



< Torna agli articoli