Milano, 18 ottobre 2021

Eurojackpot: autunno caldo per l'Italia! Vinto uno straordinario 5+1 da quasi 700mila euro.

Serata d'oro ad Ariccia, in provincia di Roma: nell'estrazione di venerdì 15 ottobre l'Italia ha realizzato un ricchissimo 5 + 1 da oltre 698mila euro.

Oltre allo spettacolo creato dal fogliame autunnale, questo week-end abbiamo assistito ad un'Italia altrettanto spettacolare! Nel concorso di Eurojackpot di venerdì 15 ottobre, l'Italia ha portato, nei pressi di Roma, un bottino eccezionale conquistato grazie alla vincita di un 5+1 da 698.338,50 euro.

 

È cominciato così un autunno ricco, soprattutto per il fortunato giocatore che ha centrato tutta la combinazione estratta formata dai numeri: 2 - 6 - 8 - 21 - 25 più uno dei due Euronumeri 6 e 9. A festeggiare è anche il Punto di Vendita Sisal "Bar Tabacchi Artisti del Gusto" situato in Via Ginestreto Km 5 32 SNC ad Arriccia (RM), dove questa storia a lieto fine ha avuto inizio. Il vincitore, infatti, si era recato proprio qui per fare la sua giocata fortunata. Ora, grazie alla somma conquistata, potrà finalmente dare spazio ai suoi sogni. Eurojackpot è generoso, si sa, e non sarà solo un giocatore ad esaudire i suoi desideri: stessa sorte  per la Germania e l'Ungheria che vincono ciascuna un 5+1 da 698.338, 50 euro.

 

Dieci le vincite per la categoria punti 5+0: Germania (6) Danimarca (3) e Spagna (1) che si sono aggiudicate un premio pari 73.941,70 euro ciascuno. Anche l'ambito jackpot da 33.234.495,10 € è stato assegnato. Tappa in Germania, dove un giocatore particolarmente fortunato ha centrato il 5+2. Con questa vincita da paura l'Italia ha iniziato a festeggiare Halloween in anticipo. Se prossimamente vuoi essere tu ad urlare di gioia, puoi provarci con Eurojackpot. Giocare è semplice: non devi far altro che scegliere 5 numeri più 2 Euronumeri e se li indovini tutti vinci il jackpot che è sempre milionario e non si azzera mai. La prossima settimana, infatti, riparte da 10milioni di euro. Preparati a urlare: l'appuntamento con l'estrazione è per venerdì 22 ottobre.

 

Congratulazioni al fortunato vincitore!



< Torna agli articoli