Milano, 02 novembre 2021

Eurojackpot: terza vincita consecutiva! l'Italia continua la festa con un 5+1 da quasi 300mila euro.

Weekend da urlo grazie a Eurojackpot: nell'estrazione di venerdì sera nuova impressionante vincita per l'Italia che si è aggiudicata un altro 5+1 da oltre 298mila euro nel cuore di Napoli.

La notte delle streghe non era neppure arrivata che già l'Italia aveva iniziato a tremare¿ ma di felicità! Per la terza settimana di seguito a far tappa nel nostro Belpaese è stata invece la Dea Bendata. Nel concorso di venerdì 29 ottobre, infatti, l'Italia ha realizzato una nuova strepitosa vincita: un fortunato giocatore ha vinto un 5+1 da 298.123,00 € indovinando tutta la combinazione estratta formata dai numeri 11 - 23- 37 - 38 - 44 ma nessuno dei due Euronumeri 4 e 8.

 

L'incontro fatidico è avvenuto presso il Punto di Vendita Sisal "RICEVITORIA DEL. LOTTO" situato in Corso Vittorio Emanuele 79A a Napoli, dove il vincitore aveva messo in gioco una schedina Quick Pick, modalità con cui è il terminale a scegliere casualmente la combinazione di numeri. Un sogno che si avvera, ma non l'unico. A quanto pare, infatti, complice lo spirito di Halloween, si è fatto festa un po' in tutta Europa. Insieme all'Italia, si sono aggiudicate il 5+1 da 298.123,00 euro anche la Germania (2), la Finlandia (1), la Svezia (1) e la Norvegia (1). Per la categoria del 5+0 sono state invece la Germania (4) e la Danimarca (1) a vincere il premio pari a 126.263,80 euro ciascuna.

 

Ma non è finita così: la Polonia ha centrato il 5+2 incassando così il jackpot da 10milioni di euro. Dopo un'ottobre così spettacolare, novembre fa ben sperare. Se anche tu sogni di vincere un bottino milionario, puoi provarci con Eurojackpot. Giocare è semplice: non devi far altro che scegliere 5 numeri più 2 Euronumeri e se li indovini tutti vinci il jackpot che è sempre milionario. L'estrazione è ogni venerdì; per la tua giocata bastano 2€ e puoi farla in tanti modi: in ricevitoria, online e all'app ufficiale.

 

Complimenti al fortunato vincitore.



< Torna agli articoli