close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off
Vincitori

Eurojackpot: l'Italia regala un'altra emozione! Vinto un 5+0!

In pieno clima natalizio, tra la neve e gli addobbi, è fioccata una nuova vincita: nell'estrazione di venerdì 10 dicembre vinto un 5+0 da oltre 125mila euro a Firenze.

cinque-piu-zero-italia-dicembre.jpg.gntnimg.optm872.jpg
where_to_vote Milano
|
date_range
13 Dicembre 2021

L'aria di festa si respira ormai ovunque, ma a rendere l'atmosfera ancora più magica è stata l'Italia di Eurojackpot che, nell'estrazione di venerdì 10 dicembre, ha realizzato una vincita con i fiocchi. Un fortunato giocatore toscano ha centrato un 5+0 indovinando tutta la cinquina della combinazione estratta formata dai numeri 8 - 9 - 30 - 34 - 48 senza tuttavia indovinare i due Euronumeri 5 e 8.

È così che, come primo pacchetto sotto l'albero di Natale, il vincitore si è assicurato un regalo della Fortuna: un premio pari a 125.602,60 euro. Fatale è stata la sua sosta presso il Punto di Vendita Sisal TABACCHERIA RICCI GIANNI che si trova in Via Carlo del Prete 41 43 R a Firenze: è qui che il fortunato si è fermato per fare la sua giocata. Ma gli italiani non saranno i soli a festeggiare. Anche nel resto d'Europa, infatti, sono state registrate numerose vincite. Concludono in bellezza questo ricco 2021 anche la Spagna (2), la Germania (2), la Norvegia (1) e la Danimarca (1) che, come l'Italia, hanno conquistato il 5+0 dello stesso valore pari a 125.602,60euro. Fuochi d'artificio anche in Polonia (2), Finlandia (1) e nuovamente in Germania (1) per la vincita del 5+1 da 622.779,70 euro.

Nessuno dei Paesi in gioco ha centrato il 5+2, ma niente paura: il jackpot continua a salire e in palio per la prossima settimana ci saranno ben 72milioni di euro. Cosa aspetti? Hai già fatto la lista dei regali? Se sogni di ricevere un pizzico di Fortuna e magari un premio a sei zeri, puoi provare a metterti in gioco con Eurojackpot. Giocare è semplice: non dovrai far altro che scegliere 5 numeri più 2 Euronumeri e attendere l'estrazione del venerdì sera. Se avrai indovinato tutta la combinazione estratta, sarai tu a vincere il jackpot che è sempre milionario.

L'appuntamento è per il prossimo venerdì, 17 dicembre. La Dea Bendata gira in tutta Italia: fatti trovare!

Congratulazioni al vincitore.