storefrontAREA RIVENDITORI ONLINE
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off
Vincitori

Eurojackpot: l'Italia ha festeggiato San Valentino con un 5+0

Febbraio continua a far battere il cuore degli italiani. Nell'estrazione di venerdì sera, vinto un 5+0 da oltre 108mila euro in Emilia Romagna.

vincita-italia-febbraio-ferrara.jpg
where_to_vote Milano
|
date_range
17 Febbraio 2020

Febbraio prosegue col vento in poppa. Per la seconda settimana consecutiva, complice San Valentino, l'Italia ha sfoderato tutta la sua passione per aggiudicarsi la conquista di un altro 5+0 a Ferrara.

Il fortunato vincitore, venerdì 14 febbraio, ha realizzato il 5+0 da oltre 108mila euro (108.996,30 euro per la precisione) indovinando tutta la combinazione estratta (2 - 6 - 30 - 32 - 49), ma nessuno dei due Euronumeri 1 e 4.

In coppia con il fortunato giocatore festeggia anche il Punto di Vendita Sisal "Tabaccheria" in Viale Krasnodar 31 a Ferrara, la città degli Estense e del vincitore che qui aveva effettuato la sua giocata.

Ma Cupido ha lanciato le sue frecce un po' ovunque in Europa: anche se nessuno ha centrato il 5+2, sono state registrate numerose altre vincite.

Come l'Italia, anche la Germania (2), la Danimarca (1), la Polonia (1) e la Finlandia (1) hanno vinto il 5+0 da 108.996,30€ ciascuno.

Tre le vincite per la categoria punti 5+1: premiate la Germania, la Croazia e la Finlandia con la somma di 617.646,20€.

Tra coriandoli, stelle filanti e maschere, l'Italia si prepara per provare a festeggiare ancora: la prossima settimana il jackpot varrà la bellezza di 23 milioni di euro.

Giocare è semplice e puoi farlo in tanti modi: in ricevitoria, online o dall'app ufficiale.

Puoi metterti in gioco scegliendo 5 numeri su 50 più 2 Euronumeri su 10. Se li indovini tutti, vinci il jackpot che è sempre milionario.

L'estrazione è ogni venerdì: appuntamento al prossimo 21 febbraio.

Complimenti al fortunato vincitore.