Eurojackpot: l'Italia serve un 5+0 vincente
Una partita disputata fino all'ultimo punto, l'Italia venerdì è tornata a vincere: un colpo decisivo per un 5+0 da urlo!
Ciclone azzurro questo weekend: dai campi da tennis che hanno visto trionfare l'Italia contro il Giappone guadagnandosi così i quarti di finale in Coppa Davis, al match di Eurojackpot di venerdì 2 febbraio in cui l'Italia ha sferrato il colpo decisivo fino a strappare un 5+0 da 236.690,90 euro, vinto grazie alle quote della Bacheca dei Sistemi.
Game vincente per i fortunati giocatori italiani che hanno ottenuto la medaglia di bronzo, indovinando 5 numeri della combinazione estratta formata dalla cinquina 15 -24 - 29 - 33 - 41 ma nessuno dei due Euronumeri 7 e 8.
Una sfida che ha tenuto col fiato sospeso tutta Europa: insieme all'Italia sul terzo gradino del podio sono infatti salite anche la Germania, che ha totalizzato tre 5+0 sempre da 236.690,90 euro, e la Finlandia che si aggiudica un doppio 5+0.
Agguerrita come al solito, la Germania ha raggiunto, con un pallonetto, anche il secondo posto del podio, guadagnando addirittura quattro 5+1 da quasi 3 milioni di euro, 2.921.419,30 euro per la precisione. Ma gli avversari non sono rimasti a guardare: stesso premio milionario per altri tre 5+1 vinti rispettivamente da un giocatore della Danimarca, uno della Finlandia e uno della Norvegia.
Nessuna volata al 5+2: la prossima settimana il Jackpot varrà ancora l'incredibile somma di 90 milioni di Euro. L'appuntamento con l'estrazione è venerdì 9 febbraio: per provare a vincere il Jackpot milionario europeo basta scegliere 5 numeri e 2 Euronumeri al costo di 2 euro; puoi tentare la fortuna in ricevitoria e online.
Chi sarà il prossimo campione d'Europa? Sarà l'Italia a salire sul gradino più alto del podio?
Buona fortuna azzurri!