close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off
Vincitori

EUROJACKPOT: DUE 5+0 IN ITALIA!

Per capire l'esultanza dei due vincitori italiani, bisogna passare dai due punti vendita Sisal dove venerdì 26 febbraio Eurojackpot ha fatto salire la felicità alle stelle.

where_to_vote Milano
|
date_range
29 Febbraio 2016

Eurojackpot ha regalato  due vincite con punti 5+0 da 47.681,20 euro ciascuno: una in un tabaccaio di Giussano (MB) e l'altra in un bar della capitale, rispettivamente con una schedina 5 pannelli e con un Quick Pick. Si chiude così alla grande l'ultima estrazione di febbraio grazie alla combinazione vincente formata dai numeri 9-11-19-42-45 più i due Euronumeri 7 e 10.

La doppia vincita in Italia, non è la sola: nessun en plein per il concorso 8, ma in compenso altri otto 5+0 - dieci in totale - di cui 3 in Germania, 2 in Danimarca, 1 in Olanda, 1 in Slovacchia e 1 in Finlandia. Le vincite più alte sono state centrate però in Germania, in Ungheria, in Slovenia e doppia in Spagna, dove sono stati assegnati cinque 5+1, premiati con la straordinaria cifra di 270.193, 80 Euro ciascuno.
Chissà come decideranno di spendere la fortuna vinta tutti i vincitori; di sicuro hanno scatenato la voglia di vincere negli altri giocatori: nessuno perda le speranze, allora, perché per il prossimo concorso il jackpot varrà la cifra tonda tonda di 40.000.000 di Euro.

L'appuntamento con la fortuna è per venerdì 4 marzo: la sfida Italia VS Europa continua!