EUROJACKPOT: DUE 5+0 IN ITALIA!
Per capire l'esultanza dei due vincitori italiani, bisogna passare dai due punti vendita Sisal dove venerdì 26 febbraio Eurojackpot ha fatto salire la felicità alle stelle.
Eurojackpot ha regalato due vincite con punti 5+0 da 47.681,20 euro ciascuno: una in un tabaccaio di Giussano (MB) e l'altra in un bar della capitale, rispettivamente con una schedina 5 pannelli e con un Quick Pick. Si chiude così alla grande l'ultima estrazione di febbraio grazie alla combinazione vincente formata dai numeri 9-11-19-42-45 più i due Euronumeri 7 e 10.
La doppia vincita in Italia, non è la sola: nessun en plein per il concorso 8, ma in compenso altri otto 5+0 - dieci in totale - di cui 3 in Germania, 2 in Danimarca, 1 in Olanda, 1 in Slovacchia e 1 in Finlandia. Le vincite più alte sono state centrate però in Germania, in Ungheria, in Slovenia e doppia in Spagna, dove sono stati assegnati cinque 5+1, premiati con la straordinaria cifra di 270.193, 80 Euro ciascuno.
Chissà come decideranno di spendere la fortuna vinta tutti i vincitori; di sicuro hanno scatenato la voglia di vincere negli altri giocatori: nessuno perda le speranze, allora, perché per il prossimo concorso il jackpot varrà la cifra tonda tonda di 40.000.000 di Euro.
L'appuntamento con la fortuna è per venerdì 4 marzo: la sfida Italia VS Europa continua!