EUROJACKPOT: DOPPIETTA AZZURRA IN EUROPA
A dispetto dei superstiziosi, venerdì 17 è stata una giornata semplicemente "super": non solo gli Azzurri scesi in campo contro la Svezia si sono aggiudicati la seconda vittoria del Campionato Europeo; l'Italia ha doppiato il risultato con ben due vincite all' Eurojackpot.
L'Italia sale sul secondo e sul terzo scalino del podio con un 5+1 e un 5+0, entrambi registrati, ironia della sorte, in provincia di Napoli la città più scaramantica d'Italia! 16 - 18 - 19 - 23 - 44 e i due Euronumeri 1 - 3: questi i numeri fortunati che hanno fatto della combinazione vincente una miniera d'oro o meglio di euro. Quasi mezzo milione, 472.273,80 € per la precisione, la straordinaria cifra guadagnata con il 5+1 grazie ad un Quick Pick a Pimonte (NA); e ancora un'altra ricca vincita del valore di 107.457,10 € realizzata con una giocata da tastiera ad Agerola (NA). La cronaca dell'estrazione di venerdì 17 ci restituisce la fotografia di tutta un'Europa fortunata, non soltanto l'Italia.
A essere premiati con il 5+1, infatti, anche altri 4 paesi, ovvero la Croazia, la Danimarca, la Germania e la Spagna. Pioggia di Euro anche per la categoria punti 5+0, oltre alla vittoria azzurra, infatti sono state assegnate anche due vincite in Germania e una in Finlandia. Chissà se ancora una volta Jack Fortuna sarà capitombolato dalla sedia dopo aver gioito per la doppietta italiana!
L'appuntamento con la fortuna è per venerdì 24 giugno.