EUROJACKPOT: TRIPLA VINCITA IN ITALIA E ALTRE 19 IN GIRO PER L'EUROPA!
22 Vincite in tutto, ben 3 in Italia, grazie alla combinazione vincente 2-4-8-22-24 ed Euronumeri 3 e 9. Non stiamo dando i numeri, stiamo per raccontarvi quanto sia stato ricco e generoso Eurojackpot nell'ambito del concorso n° 45 di venerdì scorso.
Andiamo con ordine: il 6 novembre Eurojackpot raggiunge un jackpot da 24 milioni di euro.
L'estrazione arriva puntuale e non tradisce le aspettative: nessun 5+2 centrato, in compenso un mondo di premi e felicità per le altre categorie.
- 6 vincite con punti 5+1 da 201.592,50 Euro di cui 4 assegnate in Germania, 1 in Danimarca e 1 in Finlandia;
- 16 super vincite per la terza categoria con punti 5+0 da 26.681, 30 Euro l'una: 3 in Italia ma anche 7 in Germania, 2 in Svezia, 1 in Slovenia, 1 in Ungheria, 1 in Slovacchia e 1 in Finlandia.
In Italia ad aggiudicarsela sono in tre, premiati dalla cinquina fortunata:
- La prima, realizzata a VOGHERA (PV) presso il punto vendita Sisal TABACCHERIA RICEVITORIA VIOLA PAOLO, in VIA MATTEOTTI 48 con una giocata da tastiera;
- La seconda, realizzata FOLLONICA (GR) presso il punto vendita Sisal TABACCHERIA RICEVITORIA GORI DI BATTAGLIA in VIA ROMA 72, con una schedina 5 pannelli;
- La terza, realizzata attraverso la Bacheca dei Sistemi Sisal.
Il jackpot milionario si fa desiderare; insieme a lui cresce la voglia di vincerlo!
L'estrazione torna venerdì 13 novembre, coincidenza che pare porti fortuna o sfortuna a seconda del paese europeo d'appartenenza!
Che siate o no scaramantici, crederci è l'unica arma vincente!
Buona fortuna Italia!