Eurojackpot vinti 481.129 euro in Italia. Le regioni fortunate: Piemonte, Liguria, Valle d'Aosta
L'estrazione di ieri sera di Eurojackpot, il gioco numerico a totalizzatore europeo con un montepremi comune in Europa, ha premiato l'Italia: anche se il jackpot non è stato assegnato sono state realizzate vincite per 481.129,00 mila euro grazie alla Bacheca dei Sistemi.
Il sistema vincente, chiamato "EuroItalia3", del costo di 200,00 e diviso in 40 quote da 5,00€ l'una, è un quadrato 5x5 con 25 numeri in gioco dove sono presenti tutti gli euronumeri. Il sistema ha centrato 3 "5+1", 3 "5+0" e 2 "1+2", per una vincita totale appunto di 481.129,00€.
Grazie al sistema, sono stati vinti 12.000 euro per ogni quota.
Ma quali sono le provincie che sono state maggiormente toccate dalla fortuna? Al primo posto Torino con 27 quote, al secondo posto Aosta con 5 quote, al terzo Savona con 4 quote e infine Alessandria con una quota. Ricevitoria più fortunata d'Italia: l'Edicola Cartoleria a Carema, in provincia di Torino. NOTA: La Bacheca dei Sistemi è uno strumento attraverso il quale è possibile accedere a numerosi sistemi di giocate, sviluppati con un attento lavoro di squadra dai professionisti Sisal e dai Ricevitori italiani. Grazie ai sistemi della Bacheca si mettono in gioco tantissime combinazioni che permettono conseguentemente di aumentare le possibilità di vincere.