Milano, 10 febbraio 2020

Eurojackpot: venerdì grasso per l'Italia che vince sia un 5+0 che un 5+1

Fortuna al quadrato, questa è la formula dell'Italia che vince: nel concorso di venerdì sera vinti un 5+1 a Torino da oltre 1milione di euro e un 5+0 da oltre 91mila euro realizzato a Cantù, in provincia di Como.

 

Carnevale è nell'aria e a salire sul carro dei vincitori è stata proprio l'Italia che, nell'estrazione di venerdì 7 febbraio, ha messo a segno ben due vincite. Un giocatore di Torino ha realizzato un ricchissimo 5+1 da oltre 1milione di euro (1.391.535,60 euro per la precisione) indovinando tutta la combinazione estratta (7 - 16 - 22 - 36 - 44) e uno dei due Euronumeri 3 e 4.

Felicità condivisa con il Punto di Vendita Sisal "Tabaccheria Miniutello" situato in Via Perosa 74B, dove il fortunato vincitore aveva effettuato la sua giocata casuale.

 

Ma non è finita: sempre nello stesso concorso Eurojackpot ha premiato un altro fortunato giocatore italiano, che ha realizzato un 5+0 da oltre 90mila euro (91.819,30 di euro per la precisione), indovinando tutta la combinazione vincente, ma nessuno dei due Euronumeri. Anche in questo caso l'urlo di gioia è arrivato fino al Punto di Vendita Sisal "Nonsolobar", situato in Via Fossano 30 a Cantù (CO) dove il vincitore aveva messo in gioco la sua combinazione casuale fortunata.

 

Ma in questa prima estrazione di febbraio l'Italia non è l'unica a festeggiare.

Sono state infatti registrate altre 13 vincite per la categoria 5+1: stesso risultato milionario dell'Italia per la Germania (10), la Danimarca (1), l'Ungheria (1) e la Finlandia (1).

 

Altrettanti i 5+0 vinti nel resto d'Europa. Ad aggiudicarseli la Germania (9), la Norvegia (2), la Slovenia (1) e la Slovacchia (1), che vincono lo stesso bottino italiano pari a 91.819,30 euro.

 

E per concludere la cronaca di un venerdì sera straordinario è arrivata anche la vincita del Jackpot da 90 milioni di euro. È stato un giocatore tedesco a centrare il 5+2 estratto.

 

Ma niente paura, il jackpot non si azzera mai e la prossima settimana ripartirà da 10 milioni di euro.

 

Se ti piacerebbe conquistarlo, puoi metterti in gioco: la prossima estrazione è in programma per venerdì 14 febbraio, festa degli innamorati, e la Dea Bendata potrebbe scegliere di dare un bacio proprio a te.

 

Giocare è semplice: occorre scegliere e indovinare 5 numeri su 50 più 2 Euronumeri su 10. La giocata può essere fatta in ricevitoria, online o dall'app ufficiale.

 

Complimenti ai vincitori.



< Torna agli articoli