Milano, 30 settembre 2019

Eurojackpot: l'Italia cambia stagione con un 5+ 0!

Si colora l'autunno italiano: nel concorso di venerdì 27 settembre centrato un 5+0 da circa 300mila euro realizzato in provincia di Como.

Dopo qualche tempo trascorso in sordina, l'Italia fa un passo avanti, cambia stagione e chiude settembre con una nuova vincita. È quindi festa d'autunno nel Belpaese: nell'estrazione di venerdì 27 settembre, infatti, è stato vinto un 5+0 da 286.745,80€ da un fortunato giocatore in provincia di Como, che ha indovinato tutta la combinazione estratta formata dai numeri 21 - 24 - 26 - 34 - 47, ma nessuno dei due Euronumeri 4 e 6. Festeggia con lui il Punto di Vendita Sisal Tabaccheria Robbiani, situato in Via Volta 26 a Rovello Porro, dove la giocata è stata effettuata.

 

Ma l'Italia non è l'unica ad aggiudicarsi il 5+0. Infatti anche la Norvegia ha ottenuto lo stesso risultato aggiudicandosi l'altro 5+0 estratto.

Per la categoria 5+1, invece, premiata solo la Germania, che incassa 1.624.893,10 euro.

 

Nessun avvistamento del jackpot: nessun Paese in gioco ha raggiunto la meta del 5+2. Il viaggio continua e il valore del jackpot aumenta: la prossima settimana varrà la cifra di 19 milioni di euro.

 

Anche se in realtà l'autunno ha fatto un passo indietro e si registrano temperature miti, è pronta una nuova stagione di Eurojackpot.

Giocare è semplice: per vincere il jackpot, che è sempre milionario, occorre scegliere e indovinare 5 numeri su 50 più 2 Euronumeri su 10. La giocata può essere fatta in ricevitoria, online oppure dalla app ufficiale Eurojackpot, al costo di 2 euro. L'estrazione è ogni venerdì.

 

Il prossimo concorso vi dà appuntamento al 4 ottobre.

 

Buona fortuna



< Torna agli articoli