Milano, 27 maggio 2019

Eurojackpot: l'Italia non si ferma, vinto un 5+0!

Ancora un altro venerdì da leoni per gli Italiani: il Belpaese continua a fare festa grazie alla vincita di un 5+0 da oltre 77 mila euro realizzato venerdì 24 maggio in provincia di Perugia.

Applaudite applaudite, l'Italia ha conquistato ancora un altro successo: nell'estrazione di venerdì 24 maggio si è aggiudicata un 5+0 da 77.347,40€ vinto in provincia di Perugia. Poco importa dunque che da Cannes 2019 siano tornati senza Palma d'Oro, gli Italiani l'hanno comunque portata di bronzo dall'Europa di Eurojackpot.

 

In grande forma soprattutto il fortunato giocatore che ha centrato il 5+0, indovinando la cinquina della combinazione estratta formata dai numeri 8 - 26 - 38 - 47 - 50, ma nessuno dei due Euronumeri 3 e 7. Co-protagonista della spettacolare vincita italiana anche il Punto di Vendita Sisal Tabacchi Palazzetti, situato in Via Bracco 1 a Città di Castello (PG), dove la giocata è stata effettuata.

 

Con questo risultato pare proprio che l'Italia stia collezionando successi uno dietro l'altro, ma anche il resto dei paesi in gara si è esibito sul palco di Eurojackpot.

 

Sette gli altri 5+0 realizzati, oltre a quello italiano. Stessa vincita, stesso bottino per Svezia (2), Danimarca (2), Germania (1), Norvegia (1) e Spagna (1).

 

Premiati con una quota di montepremi pari a 438.302,10€ i vincitori del 5+1: quattro in tutto, in Germania (2), Ungheria (1) e Finlandia (1).

 

Nessuno è riuscito a strappare il jackpot per la categoria 5+2. Niente paura, questo significa che la prossima settimana sarà ancora più entusiasmante mettersi in gioco, visto che il jackpot varrà la straordinaria cifra di 31 milioni di euro.

 

Nonostante le bizze del tempo, il calendario ci avvisa che l`estate è alle porte. L'Italia ha scaldato l'atmosfera alla grandissima ed è pronta a farci vivere una nuova stagione di successi.

 

Se anche tu vorresti vincere un'estate incredibile, mettiti in gioco, potresti aggiudicarti il jackpot, che è sempre milionario!

Giocare è davvero semplice: non devi far altro che scegliere e indovinare 5 numeri su 50 più 2 Euronumeri su 10. 

Per una giocata, che puoi fare in Ricevitoria, online o dalla app ufficiale, sono sufficienti 2 euro.

L'estrazione è ogni venerdì: non perdere l'appuntamento del prossimo 31 maggio!

 

Buona fortuna!



< Torna agli articoli