Milano, 21 gennaio 2019

Eurojackpot: Italia da brivido...Vinto un altro 5+0!

Per la seconda settimana di fila, l'Italia torna a vincere: nell'estrazione di venerdì 18 gennaio, il medagliere azzurro si arricchisce di un altro 5+0 che supera i 48 mila euro, realizzato con la Bacheca dei Sistemi!

Bando alla tristezza da "Blue Monday", perché l'Italia nel blu continua a volare! A rallegrare quello che viene definito il giorno più infelice dell'anno, l'annuncio dell'ennesima vincita dell'Italia di Eurojackpot, conseguita nell'estrazione di venerdì 18 gennaio. Un'altra occasione che l'Italia non ha perso: uno dopo l'altro, anche in questo concorso è stato vinto ancora un 5+0 da 48.143,10€, realizzato grazie ad un sistema della Bacheca dei Sistemi suddiviso in 10 quote. Sparsi un po' in tutta Italia i "fantastici 10": da Riva del Garda (TN) a Falconara Marittima (AN), passando per Aprilia (LT), Livorno e le province di Bergamo e Pavia, dieci i fortunati giocatori che hanno acquistato una quota vincente, indovinando per intero la combinazione estratta formata dai numeri 2 - 9 - 23 - 36 - 47, ma nessuno dei due Euronumeri 2 e 9.

 

Se il gelo imperversa in tutta Europa, gli animi degli sfidanti si sono scaldati a suon di vittorie: testa a testa con l'Italia, anche la Germania (4), la Croazia (2), la Svezia (2), la Danimarca (1), la Finlandia (1), la Slovacchia (1) e l'Ungheria (1) conquistano il 5+0 da oltre 48 mila euro.

Agguerrita come sempre, la Germania si aggiudica anche 4 vincite per la categoria punti 5+1 da 443.318€.

 

Vuoto il primo gradino del podio: la caccia al jackpot continua, il prossimo concorso sarà ancora più ricco e a disposizione del 5+2 ci saranno la bellezza di 38 milioni di euro!

 

Vuoi provare a sfidare l'Europa, ma soprattutto vorresti provare a vincere il jackpot milionario? Giocare è facilissimo: basta scegliere 5 numeri su 50 più 2 Euronumeri su 10: se fai 5+2, conquisti il jackpot e diventi milionario!

Per fare la tua giocata bastano 2 euro e puoi tentare la fortuna in ricevitoria, online o dall'app ufficiale Eurojackpot.

 

La sfida contro il resto dell'Europa ti aspetta venerdì 25 gennaio.

 

Buona fortuna!



< Torna agli articoli