Milano, 26 febbraio 2018

Eurojackpot: l'Italia colpisce ancora con un 5+1

Un altro risultato importante conquistato nell'estrazione di venerdì con la vincita di un 5+1 da oltre 546mila euro!

Risuona l'inno d'Italia grazie agli azzurri di Eurojackpot che continuano a vincere e a farci sognare. Dopo diciassette giorni di emozioni e dieci medaglie vinte, si è spenta la fiamma olimpica, ma sul campo di Eurojackpot la passione dell'Italia è rimasta accesa: gli azzurri tornano a issare la bandiera dei vincitori con un 5+1 stellare.

Per la seconda settimana consecutiva, l'Italia infatti è risalita sul podio andando a segno con un 5+1 da 546.393,50 euro, nell'estrazione di venerdì 23 febbraio.

La vincita è stata realizzata in Sardegna, precisamente a Settimo San Pietro in provincia di Cagliari, presso il punto di vendita Sisal Tabaccheria Cadinu di via Democrito 3, dove un fortunato giocatore ha indovinato la combinazione estratta formata dai numeri 18 - 26 - 33 - 42 - 46 e uno soltanto dei due Euronumeri 4 e 10.

 

Colpiti dal risultato italiano, i Paesi avversari si sono difesi bene: a spartirsi il secondo posto, insieme all'Italia, la Danimarca e la Svezia che hanno aggiunto al loro medagliere un argento dello stesso valore.

Per il bronzo invece è un pareggio fra Germania e Danimarca, entrambe aggiudicatarie di un doppio 5+0 da 144.633,50 euro ciascuno.

 

Nessun vincitore per la categoria del 5+2: il jackpot quindi cresce ancora e la prossima settimana raggiungerà la strepitosa cifra di 31 milioni di Euro.

 

L'Italia è carica, agguerrita e pronta a battere ancora una volta gli sfidanti.

Niente e nessuno fermerà la voglia di vincere degli azzurri, neppure il freddo che si sta abbattendo in questi giorni in tutta Europa.

E voi siete pronti a sostenere l'Italia? Scaldate i motori e preparatevi alla sfida della prossima settimana: per tentare la fortuna bastano 2 euro e potete giocare in ricevitoria e online.

Eurojackpot vi dà appuntamento a venerdì 2 marzo.

 

Buona fortuna!

 



< Torna agli articoli