Milano, 28 maggio 2018

Eurojackpot: Italia esagerata, doppio 5+1 da oltre 2 milioni di euro!

Gli azzurri nell'estrazione di venerdì sera ci hanno regalato il doppio delle emozioni con la vincita di ben due 5+1, a Rimini e Palermo!

Strapotere dell'Italia, fortuna al quadrato: grandissimo risultato, immensa gioia e soprattutto enorme vincita quella che è arrivata venerdì 25 maggio al termine di una sfida a Eurojackpot a dir poco esagerata, che ha visto l'Italia fare bis di successi con due 5+1 da oltre 2 milioni di euro ciascuno, 2.327.357,80 per la precisione.

 

La stellare doppietta è stata messa a segno con la combinazione estratta formata dai numeri 15 - 31 - 35 - 40 - 46, indovinata per intero insieme a uno solo dei due Euronumeri (3 e 8); gioco, partita e incontro: il risultato da campioni è stato ben due 5+1 milionari.

 

Doppia tappa della fortuna quindi, che nel suo pazzo giro si è fermata a Rimini, presso il punto di vendita Sisal La Tabaccheria di Borgna Sergio, situato in via Euterpe 3/C, e a Campofelice di Roccella, in provincia di Palermo, presso il punto di vendita Sisal Tiger Bar Stazione di Servizio, situato sulla Strada Statale 113 KM-202 560 SNC.

 

Notte magica per l'Italia, ma c'è un'altra notizia bomba: nessuno ha centrato il 5+2 ed ha potuto alzare al cielo il trofeo del jackpot milionario europeo. Cosa significa? Che nella prossima estrazione di venerdì, il valore del jackpot sarà ancora al suo massimo livello, ossia la cifra record di 90 milioni di Euro. La vincita di questa settimana ha alzato l'adrenalina alle stelle, la sfida è davvero pazzesca.

 

Sognate anche voi una vincita da record? Partecipare a Eurojackpot è davvero semplice: basta scegliere 5 numeri su 50 più 2 Euronumeri su 10, al costo di soli 2 euro; chi lo indovinerà tutti, diventerà il nuovo milionario europeo. E che milionario, in palio ci saranno 90 milioni di euro! Eurojackpot vi dà appuntamento con l'estrazione di venerdì 1° giugno, si può giocare sia in ricevitoria, sia online.

 

Buona fortuna!



< Torna agli articoli