Milano, 24 settembre 2018

Eurojackpot: l'Italia schiaccia un 5+0 da oltre 120mila euro!

Colpo da maestro per gli azzurri di Eurojackpot: nell'estrazione di venerdì 21 settembre realizzato un altro 5+0, in provincia di Lodi!

L'equinozio d'autunno ha portato bene all'Italia, dal campo di pallavolo dove la squadra tricolore ha stracciato l'Olanda, a quello di Eurojackpot: nell'estrazione di venerdì 21 settembre, infatti, un fortunato giocatore ha portato in Italia un 5+0 che supera i 120mila euro!

 

Clima caldo in questi giorni, e soprattutto fortunato per il giocatore che, nel concorso di Eurojackpot di venerdì 21 settembre, ha realizzato un ricco 5+0 da 122.915,40€: indovinata quindi tutta la combinazione estratta, formata dai numeri 5 - 8 - 16 - 42 - 46, ma nessuno dei due Euronumeri 2 e 10. La schedina vincente è stata giocata presso il Punto di Vendita Sisal "Bar Trattoria Dosso", situato in via Curiel 2 a Lodi Vecchio, in provincia di Lodi: per il vincitore questo autunno è davvero partito in "quinta"!

 

Il resto dell'Europa ha risposto con un palleggio di vittorie sparse un po' ovunque: doppio 5+0 alla Germania e uno a testa per Danimarca e Finlandia, che hanno conquistato la stessa quota di montepremi dell'Italia.

Il premio più ricco va alla categoria di punti 5+1: per tedeschi, norvegesi e slovacchi la medaglia d'argento questa volta vale oltre mezzo milione di euro, 580.434,10 € per la precisione.

 

Nessun giocatore è riuscito a realizzare il 5+2, ma il jackpot continua a salire: la prossima settimana varrà la bellezza di 38 milioni di euro!

Chi sarà il prossimo milionario d'Europa? Potresti essere proprio tu, prova Eurojackpot! Giocare è semplice: basta scegliere 5 numeri più 2 Euronumeri e, se li indovini tutti, vinci il jackpot milionario! L'estrazione è ogni venerdì. Mettiti in gioco, in ricevitoria e online: bastano 2 euro per giocare.

 

Buona fortuna! 



< Torna agli articoli