Milano, 19 febbraio 2018

Eurojackpot: l'Italia vince un 5+0 olimpico!

Si conferma in gran forma la squadra azzurra che, nella sfida di venerdì 16 febbraio, ha conquistato la medaglia di bronzo con un 5+0!

Venerdì 16 febbraio si è svolta una gara storica, una vittoria memorabile nonché un primato per l'Italia che, nel corso di queste Olimpiadi Invernali, ha vinto per la prima volta la medaglia d'oro nello snowboard cross.

Ispirati da questo successo, anche gli azzurri di Eurojackpot hanno arricchito il medagliere italiano: dopo l'oro olimpico, infatti, nell'estrazione di venerdì scorso la squadra tricolore ha ottenuto la medaglia di bronzo grazie ad un 5+0 da oltre 81mila euro.

 

Un fortunato giocatore di Imperia ha infatti indovinato tutti i numeri della combinazione estratta (4 - 8 - 19 - 25 - 44), ma nessuno dei due Euronumeri 9 e 10. La vittoria è arrivata grazie ad una schedina fortunata giocata presso il punto di vendita Sisal Tabacchi "Il Tucano", situato in Viale Matteotti 183 nel capoluogo ligure. Il fortunato ha quindi realizzato un 5+0 che gli ha permesso di vincere ben 81.415,70€.

 

Una discesa libera e vincente verso il 5+0, ma non l'unica: la sfida europea di Eurojackpot ha infatti assegnato altre 6 medaglie di bronzo, oltre a quella italiana.

Filo da torcere per gli avversari, scesi in pista più energici che mai: è il caso della Germania, dell'Ungheria e della Danimarca, che hanno realizzato lo stesso punteggio, vincendo rispettivamente tre, due e un 5+0 di pari importo.

 

Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare. Sembra essere questo il motto della Germania che ancora una volta ha distanziato gli altri Paesi in gara. Medaglia d'argento in solitaria per i tedeschi, che hanno infatti realizzato l'unico 5+1 dell'ultimo concorso, portando una vincita ultramilionaria, pari a 1.614.745,60€.

 

Dopo il recente 5+2 finlandese, nessun concorrente è riuscito a raggiungere la vetta europea: il jackpot continua quindi a salire e a farsi desiderare, raggiungendo l'importo di 22 milioni di euro; tale sarà infatti la cifra in palio per chi indovinerà tutti i numeri di Eurojackpot.

La sfida è aperta, l'appuntamento con il Jackpot milionario europeo è fissato per venerdì 23 febbraio. Puoi tentare la fortuna in ricevitoria e online, e bastano 2 euro per provare a portare l'Italia sul tetto d'Europa.

 

Buona fortuna!

 



< Torna agli articoli