Milano, 8 gennaio 2017

Eurojackpot: il 2018 dell'Italia parte a razzo con un 5+1

Brilla il cielo dell'Italia che, nel clima di festa, non scende dalle stelle, ma anzi sale alla ribalta con un 5+1 vinto grazie alla Bacheca dei Sistemi!

Il grande carro questa volta non è una costellazione, ma quello dei vincitori! È quassù che la squadra italiana è salita nel corso dell'estrazione di venerdì 5 gennaio, raggiungendo un 5+1 da oltre 452mila euro, precisamente 452.853,80.

 

Grazie alla combinazione estratta, formata dai numeri 2 - 7 - 38 - 40 - 45 più i due Euronumeri 7 e 10, e alle quote della Bacheca dei Sistemi sono stati tantissimi i fortunati vincitori che hanno potuto gioire e festeggiare. Le quote vincenti in tutta Italia sono state infatti ben 42, da Torino a Napoli, passando per le province di Reggio Calabria, Parma, Lecce e Bologna, solo per citarne alcune; ciascuno dei giocatori che ha acquistato una quota del Sistema si è aggiudicato oltre 10.000€!

 

Il jackpot europeo continua a farsi desiderare, ma a volare alto non è solo l'Italia: anche il resto dell'Europa ha partecipato alla sfida, agguerrita come di consueto. Insieme agli azzurri, sul secondo gradino del podio sono salite anche Danimarca, Germania e Spagna, che si aggiudicano un 5+1 del medesimo importo, pari a 452.853,80 euro.

 

La cometa apparsa nella notte di venerdì ha portato fortuna anche al resto d'Europa: premiati con la medaglia di bronzo anche 8 fortunati giocatori tra Germania (ben 5), Finlandia, Spagna e Repubblica Ceca, ciascuno dei quali ha realizzato una vincita con punti 5+0 da 79.915 euro ciascuna.

 

Dopo un anno avvincente che ha portato successi e vincite a tutti i 18 paesi in gara la domanda è: che cosa riserveranno le stelle per il 2018? Sarà un anno altrettanto ricco di fortuna?

Dalle stelle ai desideri, esprimetene uno e anche qualcuno in più: che cosa fareste se foste proprio voi i vincitori del jackpot milionario europeo?

 

Iniziate a pensarci perché la sfida continua anche nel nuovo anno e vi dà appuntamento con la prossima estrazione di venerdì 12 gennaio.

Mettetevi in gioco, potreste festeggiare la vincita del jackpot che la prossima settimana varrà la stellare cifra di 54 milioni di euro.

 

Buona fortuna!

 



< Torna agli articoli