Milano, 18 giugno 2018

Eurojackpot: siamo fuori? Italia pazza di gioia con un 5+1 e due 5+0!

L'Italia non partecipa ai Mondiali ma può esultare con un fantastico risultato a Eurojackpot, che premia il Bel Paese nell'estrazione di venerdì 15 giugno.

Gli italiani non si arrendono mai, combattono fino alla fine, dimostrando quanto sono agguerriti: fuori dai Mondiali di calcio, infatti, gli azzurri hanno giocato la loro partita sul campo di Eurojackpot venerdì sera, 15 giugno, e hanno stravinto strappando una tripletta memorabile: un ricchissimo 5+1 da oltre 850mila euro e addirittura due 5+0 da oltre 30mila euro ciascuno!

 

La rivincita azzurra è arrivata grazie alla combinazione estratta formata dai numeri 1 - 5 - 7 - 9 - 21 più i due Euronumeri 3 e 10. Più di tutti esulta il fortunato giocatore che ha realizzato il 5+1 indovinando tutta la cinquina estratta e uno dei due Euronumeri, giocando presso il Punto di Vendita Sisal Totoricevitoria Totocenter di Via Dei Lamberti 29 a Verona. Sempre a Verona è stato centrato anche uno dei due 5+0 assegnati in questo concorso: il vincitore ha indovinato tutti i cinque numeri della combinazione estratta, ma nessuno dei due Euronumeri, con una schedina fortunata giocata presso il Punto di Vendita Sisal Tabacchi Giuseppino situato in via Valpantena 79/A. Altra vincita, altro desiderio esaudito, questa volta in Lombardia: l'altro 5+0 è stato infatti realizzato presso il Punto di Vendita Sisal Solaro Bar di via Giuseppe Mazzini 31 a Solaro, in provincia di Milano.

 

La Fortuna è sconfinata anche nel resto dell'Europa, distribuendo vincite a manciate: oltre a quelli italiani, sono stati realizzati ben 27 5+1 e addirittura 39 5+0, realizzati tra Germania, Finlandia, Svezia, Olanda, Danimarca, Polonia, Repubblica Ceca, Slovenia, Slovacchia, Spagna e Norvegia. Un intero continente insomma, che oltre all'estate, si scalda anche con la febbre del jackpot milionario.

 

Non è stato ancora vinto infatti il premio più ambito di Eurojackpot, il 5+2 da 90 milioni di euro, che resta saldo in vetta per la quinta settimana consecutiva, bruciando tutti i record del gioco. Se ti piacciono le sfide e siete di quelli che non conoscono limiti, prova a vincerlo! Giocare è semplice: basta scegliere e indovinare 5 numeri e 2 Euronumeri e attendere la prossima estrazione, venerdì 22 giugno. Se indovini tutti i numeri estratti, vincerai il jackpot dei record! Bastano 2 euro per tentare la Fortuna, sia in ricevitoria, sia online.

 

Buona fortuna!



< Torna agli articoli