Milano, 27 agosto 2018

Eurojackpot: l'Italia vola altissimo con un 5+1!

La squadra azzurra di Eurojackpot decolla grazie a una stellare vincita da oltre 1 milione di euro realizzata in provincia di Modena.

Il caldo imperversa per tutto lo Stivale, ma l'aria ad alta quota è davvero freschissima. Lo sa bene il fortunato giocatore che nel concorso di Eurojackpot di venerdì 24 agosto avrà spiccato il volo per la gioia dopo aver realizzato un fantastico 5+1 da oltre 1 milione di euro, 1.002.723,60 per la precisione.

 

Il vincitore ha giocato la sua schedina fortunata presso il punto vendita Sisal Tabaccheria, situato in via Vignola 205/207 a Maranello, in provincia di Modena: indovinati quindi tutti i numeri della combinazione estratta (8-25-26-38-48), ma solo uno dei due Euronumeri 6 e 9.

 

La Fortuna ha portato una ventata di freschezza in tutta l'Europa: realizzato infatti un altro 5+1 dello stesso importo in Ungheria, e ben 7 5+0 da 101.114,90 euro ciascuno, tra Germania e Danimarca. Nessun vincitore del jackpot, la caccia al primo premio è rimandata alla prossima estrazione, venerdì 31 agosto, quando varrà la stellare cifra di 61 milioni di euro.

 

Vorresti partecipare? Giocare a Eurojackpot è semplicissimo: basta mettere in gioco 5 numeri e 2 Euronumeri e attendere l'estrazione: bastano 2 euro per tentare! Puoi giocare in ricevitoria e online, e se indovini tutti i numeri della combinazione estratta vinci il jackpot milionario!

 

Buona fortuna!



< Torna agli articoli