Milano, 9 luglio 2018

Eurojackpot: l'Italia va come un razzo con un formidabile 5+1!

Nell'estrazione di venerdì 6 luglio realizzata una vincita tricolore che sfiora il milione di euro in provincia di Trento: l'estate italiana è entrata nel vivo!

L'Italia scalda i motori e raggiunge un traguardo spaziale in un weekend caldissimo: oltre alla volata della Rossa più famosa del Bel Paese a Silverstone, nell'estrazione di venerdì 6 luglio anche Eurojackpot ha viaggiato a razzo, portando la conquista di un ricchissimo 5+1 da 999.914,60 €.

 

La giocata realizzata in Trentino Alto Adige, precisamente a Pergine Valsugana, in provincia di Trento, è stata infatti senza dubbio una ventata di euforia a casa del fortunato vincitore, che ha indovinato tutta la cinquina della combinazione vincente formata dai numeri 2 - 7 - 24 - 38 - 45 più uno solo dei due Euronumeri estratti 5 e 8. La schedina fortunata è stata giocata presso il Punto di Vendita Sisal Cartoleria in Piazzetta Spiaz de le Oche 2.

 

Ma la Fortuna ha spaziato in tutta Europa questa settimana, considerate tutte le super vincite realizzate con Eurojackpot. Oltre al 5+1 italiano, nella stessa categoria sono stati premiati ben 23 fortunati giocatori, tra Germania, Finlandia, Polonia, Spagna, Norvegia e Croazia. Grande gioia anche per i 29 vincitori del 5+0, ciascuno dei quali ha vinto oltre 40mila euro, 43.966,70 per la precisione, sparsi fra Germania, Finlandia, Danimarca, Norvegia e Slovenia.
Conquistato anche il jackpot milionario: dopo un'attesa durata mesi, il 5+2 è stato centrato in Germania con due fortunate giocate, che permettono di spartire il jackpot da 90 milioni di euro in due straordinarie vincite da 45 milioni ciascuno.

 

Eurojackpot ha portato la sfida oltre ogni record, ma non si ferma assolutamente! Dopo l'avvincente caccia al jackpot delle ultime settimane, si riparte con un primo premio da 10 milioni di euro. Come partecipare? È semplicissimo: metti in gioco 5 numeri e 2 Euronumeri in ricevitoria o online, bastano 2 euro per provare! La corsa per conquistarlo è già ricominciata, il nuovo traguardo ti aspetta nella prossima estrazione di venerdì 13 luglio.

 

Buona fortuna!



< Torna agli articoli