Milano, 3 settembre 2018

Eurojackpot: finiscono le vacanze in Italia ma la festa continua!

Vittoria azzurra per la seconda settimana consecutiva: nell'estrazione di venerdì scorso messo a segno un 5+1 in provincia di Macerata.

L'estate sta finendo, ma la Fortuna degli azzurri di Eurojackpot continua alla grande! Agosto si è chiuso in bellezza, preannunciando l'inizio di una nuova stagione ricca di emozioni e vittorie: dopo la vincita modenese della settimana scorsa, nel concorso di venerdì 31 agosto l'Italia ha realizzato un altro 5+1 che, stavolta, sfiora i centomila euro, 96.645,80 per l'esattezza.

 

Un gran bel colpo per il fortunato giocatore che ha indovinato tutta la combinazione estratta, formata dai numeri 3 - 6 - 9 - 18 - 24, ed uno solo dei due Euronumeri 2 e 7. È così che è stato vinto il ricco 5+1, grazie alla giocata vincente effettuata presso il Punto di Vendita Sisal Tabaccheria Corazza, situato in via Cecchetti 69, a Civitanova Marche, in provincia di Macerata.

 

Incredibile Italia, imperdibile Eurojackpot che, anche questa settimana, ha lasciato la sua scia di fortuna in numerosi paesi europei. Sul secondo gradino del podio, oltre al 5+1 italiano, premiati altri 22 fortunati giocatori tra Germania, Spagna, Polonia, Croazia, Danimarca, Finlandia, Ungheria e Slovacchia. Medaglia di bronzo, invece, per 32 vincitori che hanno realizzato il 5+0, aggiudicandosi ciascuno ben 24.516,70€: festeggiano questo premio Germania, Finlandia, Croazia, Ungheria, Slovacchia, Olanda e Polonia.

Ma non è finita: in pole position ancora la Germania che ha conquistato il jackpot milionario. Due giocatori tedeschi si dividono il 5+2, vincendo ciascuno oltre 30 milioni di euro, precisamente 30.920.808,30 €.

 

Settembre segna un nuovo inizio e la corsa al jackpot ricomincia la prossima settimana da 10 milioni di euro: con Eurojackpot infatti il jackpot è sempre milionario! Vorresti provare a vincerlo? Giocare è semplice: è sufficiente scegliere 5 numeri più 2 Euronumeri e aspettare l'estrazione settimanale del venerdì: se li indovini tutti vinci il jackpot milionario! Per una giocata bastano 2 euro e puoi giocare in ricevitoria e online.

 

Buon rientro e buona fortuna!



< Torna agli articoli