Milano, 7 giugno 2017

EUROJACKPOT EXTRA-ORDINARIO: VACANZA ITALIANA, VINCITA AUSTRALIANA!

Eurojackpot regala emozioni e realizza sogni, si sa! Ma questa volta, la sfida internazionale più avvincente d'Europa è davvero andata oltre, superando se stessa e i confini europei.  

Spieghiamo meglio cosa è successo nell'ultimo concorso di venerdì 2 giugno. Sventola la bandiera italiana, grazie a una fortunata coppia di australiani che, in vacanza nel nostro Bel Paese, ha centrato a sorpresa un 4+2 del valore di oltre 5 mila Euro, con la combinazione estratta formata dai numeri 2-4-17-20-46 più i due Euronumeri 4 e 8.  


È così che la squadra italiana si aggiudica una vittoria decisamente "extraordinaria", così come i due vincitori non si scorderanno certo facilmente la vacanza italiana! Appassionati di auto, erano in viaggio alla scoperta della patria della Ferrari, ma è durante la tappa nel Golfo Ligure che i due fortunati coniugi decidono di seguire i segni del destino: trovandosi nel Punto Vendita Sisal Tabacchi di La Spezia, situato in Via Fiume 55, notano il valore del Jackpot di 10 milioni di Euro, e intravedono la possibilità che si concretizzi il loro sogno: possedere una Ferrari tutta loro.  E in un attimo, con un quick pick di Eurojackpot, il gioco è fatto ! Per i due australiani, l'Italia si è davvero rivelata una scelta vincente, in tutti i sensi; probabilmente, non abbastanza per acquistare un gioiello di Casa Maranello, ma una gioia inestimabile e incontenibile a conclusione di un viaggio speciale. 


L'Italia non delude mai, Eurojackpot neppure! Il jackpot è salito nel frattempo a 15 milioni di Euro e vi aspetta il prossimo 9 giugno nel consueto appuntamento di venerdì sera. Good Luck!



< Torna agli articoli