Milano, 29 agosto 2016

EUROJACKPOT: CON UN 5+0 L'ITALIA TORNA A VINCERE

L'estate sta finendo e per molti è tempo di ritorno in città. Anche la fortuna dal suo viaggio in Europa è tornata a girare in Italia facendo tappa in provincia di Salerno!

Il concorso n.34 di Eurojackpot ha premiato infatti un giocatore di Vallo della Lucania che si è aggiudicato un ricchissimo 5+0 da 108.417,10 € grazie alla combinazione vincente composta dai numeri 4-8-9-33-43 più i due Euronumeri 5 e 9.


Ma non è l'unica vincita realizzata durante l'estrazione di venerdì 26 agosto: altri tre 5+0 di pari importo sono andati rispettivamente uno in Spagna e due in Germania.
Dei 17 paesi in gara pare proprio che la meta scelta dal destino sia stata la Germania che si è guadagnata altre due medaglie d'argento con la premiazione degli unici due 5+1 estratti. 614.363,80 € questa la strepitosa cifra che è stata vinta dai due fortunati giocatori tedeschi.


In assenza di 5+2, il Jackpot continua a crescere dunque e prosegue anche il viaggio della sorte: chissà dove deciderà di fermarsi il prossimo venerdì. Farà capolino tra il sole e il mare delle spiagge italiane o all'ombra della Foresta Nera per l'ennesima volta in Germania? O sarà forse la caliente Spagna ad ospitare la fortuna
Il programma di viaggio non lo conosciamo, quello che sappiamo è che la sfida internazionale più entusiasmante d'Europa torna con la prima estrazione di settembre, venerdì 2/9, perripartire alla grande!

Buona fortuna!

< Torna agli articoli