Milano, 26 settembre 2016

EUROJACKPOT: CON UN 5+1 L'ITALIA È IN POLE POSITION.

A distanza di quasi un mese finalmente l'Italia torna a vincere e inaugura la stagione autunnale con un 5+1 che sfiora il mezzo milione di Euro. 

498.907,50 Euro è stata infatti la cifra esatta conquistata dal giocatore italiano che si è aggiudicato la fortunata vincita nell'estrazione di Eurojackpot di venerdì 23 settembre. Al vincitore azzurro è bastato giocare una schedina Quick Pick in una tabaccheria Sisal di Pieve di Soligo nel Trevigiano per vivere un'emozione unica. Già perché si è trattato proprio di un concorso all'insegna delle emozioni regalate insieme alla pioggia di euro che ha bagnato lo stivale e non solo. Grazie alla combinazione vincente formata dai numeri 1-7-23-25-45 più i due Euronumeri 5 e 8 la fortuna è passata anche in Danimarca e altre due volte in Germania dove sono stati centrati gli altri 5+1 della serata.


Festeggia l'Italia ma come sempre i fuochi d'artificio si fanno sentire in Germania, dove la voglia di giocare e soprattutto di vincere è stata premiata con la straordinaria assegnazione di ben 10 5+0, ciascuno del valore di 58.695 Euro. Anche la Finlandia canta vittoria con la vincita degli altri due 5+0 estratti. 


La sfida continua e l'Italia forte di questa vittoria si preannuncia più agguerrita che mai. E voi siete pronti a sfidarvi per il jackpot milionario? L'appuntamento è fissato per Venerdì 30 settembre, ad attendervi un jackpot da capogiro: 76 Milioni di Euro


Buona fortuna!

< Torna agli articoli