Milano, 25 luglio 2016

EUROJACKPOT: L'ITALIA DECOLLA CON IL 5+1!

Entrati nel vivo dell'estate, con l'estrazione di venerdì 22 luglio Eurojackpot ha preso il volo ed è stata l'Italia a decollare in Europa con la vincita di un ricchissimo 5+1 da 417.118,90 €.  

È la provincia di Bergamo a viaggiare ad alta quota: al fortunato vincitore di Castione della Presolana è bastato giocare un Quick Pick per vedere avverarsi un sogno. Ma la vincita italiana non è stata l'unica.

 

Festa grande in quasi tutta l'Europa da nord a sud, da est a ovest, dove Eurojackpot premia altri quattro paesi: Germania, Danimarca, Ungheria e Repubblica Ceca con un 5+1 ciascuno. E ancora altre quattro vincite con punti 5+0 da 184.023 €, tutte registrate in nord Europa: una in Danimarca, una in Germania, un'altra in Norvegia e infine l'ultima in Finlandia. Nessun 5+2: il jackpot continua a lievitare e a rendere la sfida ancora più avvincente per tutti i giocatori dei 17 paesi in gara.

 

La prossima estrazione vede in palio un jackpot straordinario: 82 Milioni di Euro! Chissà se e per chi potrebbe avverarsi questo "sogno di una notte di mezza estate".

 

Non lo sapremo fino a venerdì 29 luglio, giorno della grande estrazione. Buona fortuna!

< Torna agli articoli