Milano, 8 agosto 2013

20 amici hanno ritirato il premio Eurojackpot, estrazione del 28 giugno da 445.381,10 euro totali

Vincere grazie ad un'estrazione di Eurojackpot - il gioco numerico a totalizzatore europeo con un montepremi comune in Europa - non solo è possibile ma è un segnale di speranza per chi vive una vita di ordinaria quotidianità.

 

Ecco la storia raccontata da uno dei 20 vincitori del premio che gli amici hanno incaricato di ritirare. Sono tanti, tutti con storie diverse ma uniti dall'amicizia e dalla passione per la moto e il pallone. Con i soldi, una quota a testa pari a ventimila euro, salderanno qualche debito e si concederanno qualche sfizio. Il resto sarà destinato in beneficienza.

 

La canzone di Gino Paoli citava "eravamo quattro amici al bar che volevano cambiare il mondo" Nel nostro caso gli amici sono venti, ma la storia non è poi tanto diversa.

 

Si è presentato oggi negli uffici Sisal di Milano il rappresentante di "Amici per sempre" nome di fantasia uno dei 20 amici che ha ritirato il premio di Eurojackpot - il gioco numerico a totalizzatore europeo con un montepremi comune in Europa, che il 28 giugno scorso ha premiato Trieste grazie ad una combinazione fortunata realizzata presso il punto vendita Sisal Tabacchi situato in Via Dei Soncini 6 a Trieste.

 

Forse non riusciranno a cambiare il mondo ma certamente la storia di questi 20 amici è la storia di un gruppo di amici che scherza, ride e sogna. Sogna un giorno di realizzare una vincita comune, per continuare a condividere insieme progetti e percorsi. Un progetto che si definisce a tavolino nei dettagli di una vincita che forse non arriverà mai. E cosi, tutti insieme fantasticando stabiliscono che, se mai la dea bendata fosse giunta a loro, avrebbero suddiviso equamente le quote per le cifre "tonde" e avrebbero destinato l'eccedenza in beneficienza.

 

Così è stato detto e così è.stato.

 

Ognuno di loro porterà a casa 20.000,00 euro tondi tondi e l'eccedenza verrà destinata per una donazione all'ospedale infantile di Burlo Garofalo e ad una casa famiglia di animali in provincia di Udine.

< Torna agli articoli